..Quindi è una gemella della mia! Ti confesso che anch'io l'ho acquistata in condizioni non proprio impeccabili (parecchia ruggine passante nei fondi)proprio perchè quel colore mi ha stregato. La stessa auto in colore argento non mi trasmette le stesse emozioni..le cromature si appiattiscono un pò. il mio telaio è 828BS1818
Ancora complimenti. sarei curioso di vedere la tua spider. Ho avuto modo di vedere fotograficamente quella di Roby ed è veramente entusiasmante..oltre chè rarissima col suo giallo-arancio ..
Raduno Beta spider
Re: Raduno Beta spider
Che belle!!
Vorrei tanto avere il trasparente delle capote appunto "trasparente" come i vostri e...non è che qualcuno ha in "avanzo" uno specchietto destro??
Un saluto e grazie della foto
Vorrei tanto avere il trasparente delle capote appunto "trasparente" come i vostri e...non è che qualcuno ha in "avanzo" uno specchietto destro??

Un saluto e grazie della foto
I gusti sono gusti, ma per me è il colore più bello e certamente con quel colore la beta non passa inosservata: mi ricordo che un lancista greco lasciò un biglietto al tergicristallo proponendomi di vendergliela...
Il giallo arancio (anche questo molto bello) l'ho visto pochissime volte e in genere sui primi esemplari.
Il telaio della mia è 828BS02234, immatricolata nell'ottobre 1978, quindi un esemplare quasi a fine produzione della 2a s. Le foto che ho sono analogiche, quindi dovrei scannerizzarle per metterle in rete... appena potrò farlo le manderò. Sarebbe bello fare un club specifico dedicato a questo modello (e alle altre beta...) che non mi risulta esista, e magari incontrarci tutti (io abito a Pisa).
Saluti
Il giallo arancio (anche questo molto bello) l'ho visto pochissime volte e in genere sui primi esemplari.
Il telaio della mia è 828BS02234, immatricolata nell'ottobre 1978, quindi un esemplare quasi a fine produzione della 2a s. Le foto che ho sono analogiche, quindi dovrei scannerizzarle per metterle in rete... appena potrò farlo le manderò. Sarebbe bello fare un club specifico dedicato a questo modello (e alle altre beta...) che non mi risulta esista, e magari incontrarci tutti (io abito a Pisa).
Saluti
Emanuele sono arrivati... ti apro un altro post xkè ho domande...
Perchè non approfittare del raduno LCT che si terrà il 21 e 22 aprile tra Modena e Bologna, circa a metà strada tra nord e sud ? Io sono già iscritto. Saluti Max