Stime per le Beta con Palmarès

Mercatino
Gallery
franco

Re: Stime per le Beta con Palmarès

Messaggio da leggere da franco »

Non lo metto in dubbio. Però, ai tempi con mio fratello, avevamo una 037 ex Rhoerl ed una LC 1, oltre ad una Montecarlo ex Alboreto. Macchine bellissime con dei costi stratosferici che non godi da nessuna parte. Se ti accontenti di guardarle. Sono come delle belle donne, adesso le hai ma le hanno scopate gli altri...
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

very complimets
franco

Non ho colto la sfumatura. Però è la realtà....
federico

Messaggio da leggere da federico »

credo che la sfumatura si riferisse all'eleganza e alla signorilità della tua esposizione....
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

....che però è stata molto incisiva e ci si potrebbe fare una risatina... :-)))
Ciao
Dante
franco

Chiedo scusa se ho offeso qualcuno con il colorito della mia affermazione, ma non si dice " donne e motori...." ? Purtroppo sono un ragazzo di paese e non mi sò esprimere al meglio...
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

era solo un messaggio sincero di complimentoni!!! da lancia maniaco quale sono, il tuo è un garage davvero invidiabile... tutto qua
federico

Messaggio da leggere da federico »

non credo che qulacuno sia così sensibile da ritenersi offeso da una affermazione di questo tipo...pensavo che il commento di Marco fosse una "critica" scherzosa, certo ne il mio ne il suo volevano essere un messaggio del tipo "scandalo, è stata detta una parolaccia...!!!"... tanto più che io lavoro in un'officina meccanica, se fossi scovolto dalla tua espressione, a quest'ora sarei già morto.....
comunque un sacco di complimenti davvero per i mostri che hai avuto occasione di guidare....invidia, invidia, invidia.....
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

A parte la grevità di linguaggio, mi sembra un pò riduttivo paragonare un'amplesso ad una guidata, (certo dipende da che donna..) poi le belle donne rimangono tali anche se "collaudate" da altri, no?
Rispondi

Torna a “Beta”