Stime per le Beta con Palmarès
Stime per le Beta con Palmarès
Quesito : secondo voi quali possono essere i valori commerciali odierni delle Beta Sportive a trazione anteriore con palmares sportivo ?
Intendo le Beta Coupé 1800 Prima Serie HF 16 valvole e le HPExecutive Quarta Serie 2000i.e. semiufficiali che hanno partecipato al Rally di Montecarlo del, credo, 1982 .
La stima di 40.000 euro per le prime e di 15.000 euro per le seconde è secondo voi attendibile ?
ciao
Intendo le Beta Coupé 1800 Prima Serie HF 16 valvole e le HPExecutive Quarta Serie 2000i.e. semiufficiali che hanno partecipato al Rally di Montecarlo del, credo, 1982 .
La stima di 40.000 euro per le prime e di 15.000 euro per le seconde è secondo voi attendibile ?
ciao
Re: Stime per le Beta con Palmarès
Mi sembra un pochino esagerata come stima. 40.000 compri quasi una Stratos....
A me non sembra esagerata e poi una Stratos stradale non la trovi a meno di 80000 euro... con 40000 puoi prendere però una bellissima Aurelia B20 GT IV serie (forse la più bella delle B20), ma purtroppo non ho di questi dilemmi 

Il fatto è che le Beta Coupè 16v Gruppo 4 ex-works sono più rare delle Stratos ex ufficiali !
Io credo che se non ci fosse stata la Stratos almeno un mondiale la nostra Beta Alitalia se lo sarebbe portato a casa. Se pensate che il Gruppo Fiat-Lancia riuscì a fare vincere un mondiale anche a quel ferro da stiro della 131...
Io credo che se non ci fosse stata la Stratos almeno un mondiale la nostra Beta Alitalia se lo sarebbe portato a casa. Se pensate che il Gruppo Fiat-Lancia riuscì a fare vincere un mondiale anche a quel ferro da stiro della 131...
D'accordo su tutto, tranne sul fatto che 40.000 euro mi sembrano una follia per una macchina che purtroppo non ha il pamarès sportivo della Stratos o della 037. Non scordiamoci che parliamo di poco meno di ottanta milioni delle vecchie lirette... Se poi per qualcuno non hanno così tanto valore, beato lui...
franco nn è ke nn hanno valore... ma quello ke andresti ad acquistare è un auto ke posseggono 10? persone al mondo, con un passato sportivo certificato...
dato un occhio ad autoclassic.com... ci sono molte lancia ex ufficiali... date 1 occhio ai prezzi
Ciao ragazzi mi sapreste indicare dove posso trovare foto delle Hpe ufficiali Del Monte 1982?
Ciao ragazzi mi sapreste indicare dove posso trovare foto delle Hpe ufficiali Del Monte 1982?