Stime per le Beta con Palmarès

Mercatino
Gallery
USI

Stime per le Beta con Palmarès

Messaggio da leggere da USI »

Quesito : secondo voi quali possono essere i valori commerciali odierni delle Beta Sportive a trazione anteriore con palmares sportivo ?
Intendo le Beta Coupé 1800 Prima Serie HF 16 valvole e le HPExecutive Quarta Serie 2000i.e. semiufficiali che hanno partecipato al Rally di Montecarlo del, credo, 1982 .

La stima di 40.000 euro per le prime e di 15.000 euro per le seconde è secondo voi attendibile ?

ciao
franco

Re: Stime per le Beta con Palmarès

Messaggio da leggere da franco »

Mi sembra un pochino esagerata come stima. 40.000 compri quasi una Stratos....
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

si ma nn ufficiale...
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

A me non sembra esagerata e poi una Stratos stradale non la trovi a meno di 80000 euro... con 40000 puoi prendere però una bellissima Aurelia B20 GT IV serie (forse la più bella delle B20), ma purtroppo non ho di questi dilemmi :(
USI

Messaggio da leggere da USI »

Il fatto è che le Beta Coupè 16v Gruppo 4 ex-works sono più rare delle Stratos ex ufficiali !
Io credo che se non ci fosse stata la Stratos almeno un mondiale la nostra Beta Alitalia se lo sarebbe portato a casa. Se pensate che il Gruppo Fiat-Lancia riuscì a fare vincere un mondiale anche a quel ferro da stiro della 131...
franco

Messaggio da leggere da franco »

D'accordo su tutto, tranne sul fatto che 40.000 euro mi sembrano una follia per una macchina che purtroppo non ha il pamarès sportivo della Stratos o della 037. Non scordiamoci che parliamo di poco meno di ottanta milioni delle vecchie lirette... Se poi per qualcuno non hanno così tanto valore, beato lui...
MarcoLancia

franco nn è ke nn hanno valore... ma quello ke andresti ad acquistare è un auto ke posseggono 10? persone al mondo, con un passato sportivo certificato...
MarcoLancia

dato un occhio ad autoclassic.com... ci sono molte lancia ex ufficiali... date 1 occhio ai prezzi
Tony

Messaggio da leggere da Tony »

Ciao ragazzi mi sapreste indicare dove posso trovare foto delle Hpe ufficiali Del Monte 1982?
Tony

Messaggio da leggere da Tony »

Ciao ragazzi mi sapreste indicare dove posso trovare foto delle Hpe ufficiali Del Monte 1982?
Rispondi

Torna a “Beta”