La mia cara compagna guida sempre con molto piacere sia la Hpe Vx sia il Coupé 1800 (ed anche la Fiat 125) e quasi quasi le preferirebbe alla Lybra sw 2.4 jtd come prestazioni
La Hpe Vx è intestata a noi due e per l'assicurazione è iscritta sul contratto (sono assicurate da "collezione" quindi con un numero di guidatori abituali limitati)
E dato che ci siamo, parlando di auto e signore, mia mamma guidava molto bene tra l'altro la Dauphine, la Fiat 124 S e la 132 (toh un Lampredi) che IMHO sono meno semplici da guidare che una Beta
Donne e Beta sportive
Re: Donne e Beta sportive
Se pensate che mia moglie, trionfalmente portata a vedere la beta spider che avevo trovato (ed ho comprato !!!!) vedendola disse "che schifo" , potete capire che rapporto ci sia fra le due (peraltro, io illuso, volevo regalargliela per il compleanno....)
Dipende purtroppo dalle donne, ci sono quelle alle quali piacciono veramente le macchine, mentre le altre le usano solamente.
Del resto non e' che noi maschietti siamo molto diversi quando si parla di moda e vestiti............
Dipende purtroppo dalle donne, ci sono quelle alle quali piacciono veramente le macchine, mentre le altre le usano solamente.
Del resto non e' che noi maschietti siamo molto diversi quando si parla di moda e vestiti............
Carissimo,
ti suggerisco di fare come abbiamo fatto io e la mia compagna Sandra ... un breve corso Navigatori assieme e poi con poche decine di euro di licenza CSAI AMATORIALE ci si diverte veramente un sacco alle Gare di regolarita' ... specialmente potendosi alternare alla guida con reciproca soddisfazione ...
Complimenti ad entrambi
Ciao
Domenico & Sandra
CVAE Bassano del Grappa
Beta Spider S3 1600 del 1979
ti suggerisco di fare come abbiamo fatto io e la mia compagna Sandra ... un breve corso Navigatori assieme e poi con poche decine di euro di licenza CSAI AMATORIALE ci si diverte veramente un sacco alle Gare di regolarita' ... specialmente potendosi alternare alla guida con reciproca soddisfazione ...
Complimenti ad entrambi
Ciao
Domenico & Sandra
CVAE Bassano del Grappa
Beta Spider S3 1600 del 1979
Ho letto di tutte le Emanuela, Elena, Chiara etc. e mi sono sentito emarginato. Quando Laura mi ha detto se ti presenti ancora con questo catorcio non mi vedi più... Non sapendo se si trattasse di una minaccia o di una promessa nel dubbio ho girato la HPE e l'ho scaricata a casa. Sono due anni che non ci frequentiamo più. Nel frattempo si sono aggiunte una KAPPA 2.4 jtd ed una Thema 16 v , entrambe station a ricordo della Beta. Spero di riuscire a coronare un sogno trovando un'HPE a prezzo giusto. Buona serata a tutti.
P.S. Qualcuno mi sa indicare un club dell'HPE? Grazie
P.S. Qualcuno mi sa indicare un club dell'HPE? Grazie
Dopo Laura anche Monica è stata immolata sull'altare dell'HPE. Non è ancora arrivata che già Monica mi ha detto di togliermi dalla testa di farla salire su quel "pozzi-ginori"(modo elegante di chiamarla cesso). Anche lei è stata portata a casa dopo cena e dopo il dopocena con preghiera di non richiamare più. Le mie macchine sono speciali per me e toccarmele è il sistema migliore per inimicarmisi. L'HPE, che aspettavo da vari anni, poi non va sfiorata.Nemmeno da una bella donna qual'è Monica. Poi lei preferiva la Barchetta...