Raduno Lancia a Roma
Re: Raduno Lancia a Roma
Ciao ragazzi,
io vivo ad Ostia Lido ed ho una spider S1.
Avrei voglia di incontrare qualche Betista, ce ne sono cosi pochi in giro.
Francesco credo di conoscere quel tipo dell\'Aurelia. Se e\' quello che dico io
ne ha 2 di Aurelia gt.
ciao e a presto....
Ugo
io vivo ad Ostia Lido ed ho una spider S1.
Avrei voglia di incontrare qualche Betista, ce ne sono cosi pochi in giro.
Francesco credo di conoscere quel tipo dell\'Aurelia. Se e\' quello che dico io
ne ha 2 di Aurelia gt.
ciao e a presto....
Ugo
Ok, puoi contattare Francesco, che ha già reso noto il suo numero, o me al 349 6697299.. Già siamo in tre qui nella capitale, ma credo che potenzialmente siamo una marea! Abbiamo già schedato almeno 4 o 5 spider .. le coupè e le hpe non si contano!
a presto
Emanuele
a presto
Emanuele
Bravi ragazzi, continuiamo a contarci tutti, e se conoscete altri betisti o lancisti dateci i loro numeri che li contattiamo noi !
per la seconda meta' di aprile vorrei fare un po' il punto della situazione cosi' da incominciare ad andare a parlare in Comune !
Buona Pasqua a Tutti !
Francesco
per la seconda meta' di aprile vorrei fare un po' il punto della situazione cosi' da incominciare ad andare a parlare in Comune !
Buona Pasqua a Tutti !
Francesco
Ciao Ugo, io sapevo ne aveva una, cmq dopo pasqua glielo chiedo.
Caro Francesco,
come ti dicevo ieri durante la piacevolissima chiaccherata anche con l'amico Corrado, da parte mia c'è la piena disponibilità per la organizzazione di un raduno Lancia presso Roma.
Sono convinto che le Lancia beta con i loro appassionati proprietari parteciperanno in buon numero.
Ciao e nuovamente Buona Pasqua a te e a tutti gli amici del Forum.
Dante
come ti dicevo ieri durante la piacevolissima chiaccherata anche con l'amico Corrado, da parte mia c'è la piena disponibilità per la organizzazione di un raduno Lancia presso Roma.
Sono convinto che le Lancia beta con i loro appassionati proprietari parteciperanno in buon numero.
Ciao e nuovamente Buona Pasqua a te e a tutti gli amici del Forum.
Dante
Davvero un piacere fare la conoscenza di Francesco!
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
Un caloroso appoggio per questa iniziativa da Nizza (F)
Vengo anch'io
Vengo anch'io
Ciao ragazzi, sono tornato ora a Roma, e solo adesso posso ritornare su internet .
Anzitutto vi ringrazio del magnifico pomeriggio passato insieme, anche mia moglie ne e' rimasta entusiasta !
Vi aspettiamo da noi a Roma quando volete
Per il raduno mi sto muovendo, verso fine settimana prevedo una piccola riunione al miogarage per cominciare a lavorare concretamente .
Grazie ragazzi e ciao
Francesco
Anzitutto vi ringrazio del magnifico pomeriggio passato insieme, anche mia moglie ne e' rimasta entusiasta !
Vi aspettiamo da noi a Roma quando volete
Per il raduno mi sto muovendo, verso fine settimana prevedo una piccola riunione al miogarage per cominciare a lavorare concretamente .
Grazie ragazzi e ciao
Francesco
si molto interessante questo raduno, se le Gamma sono accettate, credo che un bel viaggetto nella capitale potrei farlo molto volentieri!