Raduno Lancia a Roma
Raduno Lancia a Roma
Lancio un'idea al forum :
Perche' non facciamo un bel raduno generale lancia a Roma ?
potremmo intitolarlo "Lancia al Colosseo" o "Lancia sotto il Cupolone" !
Aspetto idee, specie dagli amici del Classic Lancia
Perche' non facciamo un bel raduno generale lancia a Roma ?
potremmo intitolarlo "Lancia al Colosseo" o "Lancia sotto il Cupolone" !
Aspetto idee, specie dagli amici del Classic Lancia
Re: Raduno Lancia a Roma
Ciao Francesco,
come Lancia Classic Team (sezione del Classic Club Italia) abbiamo già messo a programma 2 raduni per il 2005 ovvero quello di 2 giorni in Valmalenco in giugno e quello di 1 giorno in Veneto in ottobre. Oltre a questi ci ritroveremo in altre due date del CCI ovvero in Aprile al Bianchine contro tutte (Binasco (MI) ) e in ottobre all'appuntamento all'autodromo di Vairano per la sfida in pista inter-sezioni.
Ma un bel raduno nella capitale potrebbe essere una bella cosa da discutere nella nostra assemblea di inizio 2006 che vedrà anche la rielezione dle consiglio LCT per il prossimo triennio .
Ciao
Pierluigi
come Lancia Classic Team (sezione del Classic Club Italia) abbiamo già messo a programma 2 raduni per il 2005 ovvero quello di 2 giorni in Valmalenco in giugno e quello di 1 giorno in Veneto in ottobre. Oltre a questi ci ritroveremo in altre due date del CCI ovvero in Aprile al Bianchine contro tutte (Binasco (MI) ) e in ottobre all'appuntamento all'autodromo di Vairano per la sfida in pista inter-sezioni.
Ma un bel raduno nella capitale potrebbe essere una bella cosa da discutere nella nostra assemblea di inizio 2006 che vedrà anche la rielezione dle consiglio LCT per il prossimo triennio .
Ciao
Pierluigi
Non dimentichiamoci che il 2006 sarà l'anno del centenario della Lancia, perciò sarebbe l'occasione ideale per un bel raduno a Roma con molte lancia di tutte le epoche anche se forse Torino sarebbe più indicata.
Appoggio in pieno l'idea di un "raduno" nel senso di incontro tra i betisti di centro sud, che purtroppo per varie ragioni non possono recarsi in lombardia o in veneto dove effettivamente il movimento è già forte;
ne ho già parlato con l'amico Francesco perchè anch'io sono della capitale; viste per strada o incontrate sulle riviste di compravendita ci sono parecchie beta e penso che intanto contarci non sarebbe male..
ne ho già parlato con l'amico Francesco perchè anch'io sono della capitale; viste per strada o incontrate sulle riviste di compravendita ci sono parecchie beta e penso che intanto contarci non sarebbe male..
Un saluto a tutti e...
Appogio con entusiasmo l\'idea del raduno per il centro di Roma.
Mi ha sempre attizzato fare un giro per le strade del centro al volante della mia Beta spider
o della Fulvia coupe tra il Colosseo e San Pietro in compagnia di tanti altri fans delle
vecchie e gloriose Lancia.
Sarebbe, inoltre un ottimo motivo , per dare un volto a molti di quei nomi
di appassionati che continuamente ricorrono su questo interessantissimo sito.
Speriamo che l\'idea possa andare in porto con l\'entusiasmo degli altri
ed i vari permessi della burocrazia di Roma (che non sono pochi !)
Anch\'io sono di Roma,
e tu Francesco in quale parte abiti?
ciao a tutti Ugo
Appogio con entusiasmo l\'idea del raduno per il centro di Roma.
Mi ha sempre attizzato fare un giro per le strade del centro al volante della mia Beta spider
o della Fulvia coupe tra il Colosseo e San Pietro in compagnia di tanti altri fans delle
vecchie e gloriose Lancia.
Sarebbe, inoltre un ottimo motivo , per dare un volto a molti di quei nomi
di appassionati che continuamente ricorrono su questo interessantissimo sito.
Speriamo che l\'idea possa andare in porto con l\'entusiasmo degli altri
ed i vari permessi della burocrazia di Roma (che non sono pochi !)
Anch\'io sono di Roma,
e tu Francesco in quale parte abiti?
ciao a tutti Ugo
Francesco ed io casualmente ci troviamo nella stessa zona: S.Giovanni... e tu?
Ragazzi per i permessi potrei occuparmene io in quanto conosco bene l'avvocato generale del Comune di Roma il quale e' uno sfegatato lancista (ha una aurelia B20), inoltre quelli del ludovisi parking (Via Veneto.....) mi hanno gia' chiesto se si poteva fare un raduno per fare pubblicita'.
Quindi proporrei intanto di cominciare ad incontrarci tutti noi betisti per contarci e conoscerci e poi vediamo di tirare fuori qualche idea da proporre anche agli amici di su per vedere di far venire anche loro.
Del resto Pierluigi non mi pare abbia escluso l'idea.
Per incontrarci potremmo vederci da me a San giovanni.
Fatemi sapere, il mio cellulare e' 335 5273358
Quindi proporrei intanto di cominciare ad incontrarci tutti noi betisti per contarci e conoscerci e poi vediamo di tirare fuori qualche idea da proporre anche agli amici di su per vedere di far venire anche loro.
Del resto Pierluigi non mi pare abbia escluso l'idea.
Per incontrarci potremmo vederci da me a San giovanni.
Fatemi sapere, il mio cellulare e' 335 5273358
Abito alla Balduina, ma le macchine le ho presso la mia nuova casa che sto finendo, a San Giovanni.
Buona a sapersi che l'avvocato del comune di Roma è un lancista e che possiede nientemeno che un'Aurelia B20, secondo me la Lancia più bella in assoluto insieme alla B24. Se riusciamo ad organizzare questo megaraduno a Roma non potra di certo rifiutarsi di partecipare... a questo punto cercherei di farlo il prossimo anno per il centenario della Lancia.
visto che i raduni del 2005 me li gioco tutti, sarebbe il massimo riprendere l'attività radunistica nella città eterna partecipando ad un megaraduno.... dov'è che si firma..???