Foto trevi vx (dove)

Mercatino
Gallery
Corrado

Re: Foto trevi vx (dove)

Messaggio da leggere da Corrado »

bravo Andrea :-)
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

ero sicuro.sei uno a modo

in famiglia c'èra una 131 suuuupermirafiori 2000 ma io in quegli anni non avevo diritto di voto !!!!!

ciao

andrea
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

La Beta Trevi fu prodotta dalla Lancia per tentare di incontrare i gusti (bei tempi) dei molti Lancisti che, legati ai più tradizionali tre volumi, non apprezzavano i due volumi della Beta e della Gamma berline.
Lo stile del posteriore della Beta Trevi potrebbe anche forse apparire controverso a qualcuno, ma il buon numero di esemplari venduti, dalla 1600 alla 2000vx, dimostra che la vettura fu apprezzata.
Dante
Dante

Se ti interessa, dispongo della "prova su strada" di Quattroruote con tabelline comparative vx/ie.
Ciao
Dante
andreampx

grazie Dante, ma se vado in cantina mi sà che anche io posso guardare un vecchio 4r o magari un autocapital, della vx ne avra parlato sicuramante.

ciao

andrea
salvo

Re: Foto trevi vx

Messaggio da leggere da salvo »

vendesi, prezzo da concordare, LANCIA BETA TREVI 2000 VOLUMEX grigio metallizzata, cinque cerchi in lega, marciante, discrete condizioni di carrozzeria e motore, ottimi gli interni firmati ermenegildo zegna.

tutti i documenti sono in perfetta regola, unico-proprietario dal 1983, tassa di possesso pagata fino a dicembre 2004, l'anno prox sarò costretto, mio malgrado, a rottamarla, mi dispiace ed è per questo che vorrei venderla!

la macchina si trova a catania.

due foto potete trovarle qui: http://it.geocities.com/salvofat/lancia.jpg
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

E' vero, il panorama automobilistico non era eccelso, ciò non toglie che oggi come oggi avere una passione per la trevi quando non sia derivante da fattori personali (tipo era la macchina di mio padre) denota una insana passione per gli orrori stilistici che furono consumati in onore del Dio consumo, come annotava Dante per venire in contro ai gusti della più disparata gente.. Non dimentichiamoci le varie Seat Malaga, Fiat Tempra, Regata, Duna ecc. ecc. ..Quanto alla 131, non era poi così brutta la prima versione! Per inciso la Lancia kappa coupè è, oltre che un flop commerciale, una grande occasione persa.
saluti
Dante

La passione, in quanto tale, porta verso la sfera dell'irrazionale e può apparire insana agli occhi di un non appassionato.
Non posso dire di impazzire per la NSU Prinz, ma nonostante questo ho molto ammirato e stimato i possessori di questo modello di auto che erano presenti in buon numero alla Coppa Intereuropa di quest'anno, li ho profondamente rispettati anche perchè sentivo di condividere con loro una passione.
Sarebbe meglio, secondo me, che tu semplicemente dicessi che la Trevi non ti piace per questo e quel motivo senza denigrarla tout court e dimostrare al contempo poco rispetto verso chi questa vettura l'ha posseduta o ancora oggi la custodisce gelosamente.
Se a te piace parlare di cose che non ti piacciono non so che farci, personalmente preferisco parlare di cose che apprezzo evitando sentenze draconiane che, IMHO, lasciano il tempo che trovano.
E qui mi fermo.
Dante
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Ancora!... si può sapere che ti ha fatto la kappa coupè? allora secondo te quelli ke hanno acquistato queste macchine sono degli imbecilli?
andreampx

clap,clap,clap,clap,bravo Dante

andrea
Rispondi

Torna a “Beta”