Foto trevi vx (dove)
Foto trevi vx (dove)
ciao
sono andreampx e arrivo dal forum phedra
dove è possibile rivedere delle foto della bellissima Lancia beta trevi vx
grazie e scusate l'intrusione
andrea
sono andreampx e arrivo dal forum phedra
dove è possibile rivedere delle foto della bellissima Lancia beta trevi vx
grazie e scusate l'intrusione
andrea
Re: Foto trevi vx (dove)

macché intrusione Andrea!!!
è un piacere invece vederti qui.
e sarebbe un piacere vederti a un raduno con una berlina volumex...
Benvenuto! Qua dovresti trovarle:
www.lancia-beta.de
conosco anche un elettrauto della mia zona (vicinanze Montecatini e Pistoia) che ne possiede una e sarebbe disposto a venderla, è custodita al chiuso ed è ben conservata ma chiede un pò troppo... 3000 euro poco trattabili, se ti interessa posso darti info più precise. Ciao, Matteo.
www.lancia-beta.de
conosco anche un elettrauto della mia zona (vicinanze Montecatini e Pistoia) che ne possiede una e sarebbe disposto a venderla, è custodita al chiuso ed è ben conservata ma chiede un pò troppo... 3000 euro poco trattabili, se ti interessa posso darti info più precise. Ciao, Matteo.
ragazzi, con tutto il rispetto ma dire che la trevi è bellissima..Siamo alla soglia del masochismo!
Va bene che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, ma la Trevi è immonda, molto meglio la Beta due volumi, che almeno è nata così, come è meglio la Uno della Duna..
scusate
Va bene che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, ma la Trevi è immonda, molto meglio la Beta due volumi, che almeno è nata così, come è meglio la Uno della Duna..
scusate
Grazie, a Corrado e all'amico Matteo
P.s. x Corrado tu sei gia mio amico vero.... a buon intenditor poke .............
zitto me ne sto!!
ciao
andrea
P.s. x Corrado tu sei gia mio amico vero.... a buon intenditor poke .............
zitto me ne sto!!
ciao
andrea
Tutti i gusti son gusti, se non altro la Trevi VX è un'auto rara e piacevole da guidare, dopotutto se qualcuno è riuscito ad apprezzare la Kappa coupè non vedo perchè non dovrebbero esserci estimatori della Trevi.
Come sempre de gustibus.
Ma teniamo conto del contesto e delle concorrenti: la Fiat 131, la Renault 18, la Peugeot 305, l'Opel Ascona e via di seguito.
Ciao
Corrado
Ma teniamo conto del contesto e delle concorrenti: la Fiat 131, la Renault 18, la Peugeot 305, l'Opel Ascona e via di seguito.
Ciao
Corrado
kappa
mi scuso con i betisti perché sconfino in kappa...
MarcoLancia, concordo con te ma non posso però dire che ciò che fu prodotto fosse simile al prototipo poi scartato che vale la pena di rivedere...:
http://lancia.free.fr/ancgamme/kappa/kayak.jpg
MarcoLancia, concordo con te ma non posso però dire che ciò che fu prodotto fosse simile al prototipo poi scartato che vale la pena di rivedere...:
http://lancia.free.fr/ancgamme/kappa/kayak.jpg