ricambi carrozzeria e meccanica tutte beta

Mercatino
Gallery
enrico

ricambi carrozzeria e meccanica tutte beta

Messaggio da leggere da enrico »

trattiamo diversi ricambi beta, tutte le serie; qualsiasi info, prego contattare alla nostra e mail info@automagazzinobaldini.com oppure www.automagazzinobaldini.com , così possiamo rispondere più velocemente, oppure al 0039 0586 805441 orario lavoro in quanto ns. attività;
Marco

Re: ricambi carrozzeria e meccanica tutte beta

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Enrico, sto cercando x coupè lo specchietto dx con il suo vetro di sostegno (quello di plastica nero con specchio azzurrato), poi magari se hai vetri elettrici e aria condizionata x coupè ultima serie magari ci farei un pensierino.

Ciao Marco
marco

Messaggio da leggere da marco »

vorrei sapere se hai la mascherina anteriore e contorni? (non so come si chiamano) dei fari della beta spider 1° serie.
dovrebbero essere tutti cromati e forse uguali alla seconda serie.
fammi sapere
ciao Marco
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

non sono uguali alla seconda serie,
enrico

Messaggio da leggere da enrico »

ciao Marco una cortesia, specifica una tua lista di materiale, inviala alla mia e mail personale en.baldini@tiscali,it, così ti rispondo melgio, grazie e ciao.
PAOLO MENGONI

Messaggio da leggere da PAOLO MENGONI »

VORREI SAPERE SE HAI UN CRUSCOTTO DELLA BETA SPIDER 1977 E QUANTO MI COSTEREBBE.
MICHELE

Messaggio da leggere da MICHELE »

SALVE VORREI CHIEDERVI SE AVETE DISPONIBILITA' DEL DEVIASGANCIO DELLA BETA SPYDER DEL 77" E SE C'E' ANCHE LA CAPPOTTINA POSTERIORE BIANCA
pasquale

Messaggio da leggere da pasquale »

ciao, mi chiamoPasquale
voglio comprare un compressore Volumex, per favore mi comunicate la disponibilità, e l prezzo
my eMail ni1956@libero.it
Un saluto
Pasquale
PAOLO MENGONI

Messaggio da leggere da PAOLO MENGONI »

IL CRUSCOTTO DELLA MIA BETA SPIDER DEL 1977 E' LESIONATO, VORREI SAPERE SE ESISTE UN SISTEMA PER RESTAURARLO OPPORE SE C'E POSSIBILITA DI UN RICAMBIO IN BUONE CAONDIZIONI. GRAZIE
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

mi servono supporti e spruzzini lavavetro x coupè s4, e le guarnizioni delle maniglie delle portiere sempre beta coupè.

Fammi sapere presto. Ciao.
3357327895
Rispondi

Torna a “Beta”