ricambi carrozzeria e meccanica tutte beta
ricambi carrozzeria e meccanica tutte beta
trattiamo diversi ricambi beta, tutte le serie; qualsiasi info, prego contattare alla nostra e mail info@automagazzinobaldini.com oppure www.automagazzinobaldini.com , così possiamo rispondere più velocemente, oppure al 0039 0586 805441 orario lavoro in quanto ns. attività;
Re: ricambi carrozzeria e meccanica tutte beta
Ciao Enrico, sto cercando x coupè lo specchietto dx con il suo vetro di sostegno (quello di plastica nero con specchio azzurrato), poi magari se hai vetri elettrici e aria condizionata x coupè ultima serie magari ci farei un pensierino.
Ciao Marco
Ciao Marco
vorrei sapere se hai la mascherina anteriore e contorni? (non so come si chiamano) dei fari della beta spider 1° serie.
dovrebbero essere tutti cromati e forse uguali alla seconda serie.
fammi sapere
ciao Marco
dovrebbero essere tutti cromati e forse uguali alla seconda serie.
fammi sapere
ciao Marco
ciao Marco una cortesia, specifica una tua lista di materiale, inviala alla mia e mail personale en.baldini@tiscali,it, così ti rispondo melgio, grazie e ciao.
VORREI SAPERE SE HAI UN CRUSCOTTO DELLA BETA SPIDER 1977 E QUANTO MI COSTEREBBE.
SALVE VORREI CHIEDERVI SE AVETE DISPONIBILITA' DEL DEVIASGANCIO DELLA BETA SPYDER DEL 77" E SE C'E' ANCHE LA CAPPOTTINA POSTERIORE BIANCA
ciao, mi chiamoPasquale
voglio comprare un compressore Volumex, per favore mi comunicate la disponibilità, e l prezzo
my eMail ni1956@libero.it
Un saluto
Pasquale
voglio comprare un compressore Volumex, per favore mi comunicate la disponibilità, e l prezzo
my eMail ni1956@libero.it
Un saluto
Pasquale
IL CRUSCOTTO DELLA MIA BETA SPIDER DEL 1977 E' LESIONATO, VORREI SAPERE SE ESISTE UN SISTEMA PER RESTAURARLO OPPORE SE C'E POSSIBILITA DI UN RICAMBIO IN BUONE CAONDIZIONI. GRAZIE
mi servono supporti e spruzzini lavavetro x coupè s4, e le guarnizioni delle maniglie delle portiere sempre beta coupè.
Fammi sapere presto. Ciao.
3357327895
Fammi sapere presto. Ciao.
3357327895