asta posteriore di fissaggio gruppo ruota (categorico 82374295)

Gallery
giovanni

asta posteriore di fissaggio gruppo ruota (categorico 82374295)

Messaggio da leggere da giovanni »

l'asta in oggetto è quella che è posizionata tra il sottoscocca ed il gruppo ruota posteriore...

è identica per tutte le delta 2rm ....

morale:

con il tempo ed i km l'elemento gommoso (dentro il quale passa la vite di ancoraggio alla scocca) si deteriora è oltre a diventare rumorosa sullo sconnesso permette innaturali movimenti alla ruota.

sapete per caso chi vende o rigenenera il predetto elemento?

finora ho cannibalizzato altre vetture presenti dal demo....ma ora mi piacerebbe capire come rigenerarlo...

Grazie
Ciao
Giovanni
Mirko

Re: asta posteriore di fissaggio gruppo ruota (categorico 82374295)

Messaggio da leggere da Mirko »

ciao, ma si tratta del silent-block che è inserito all'interno del braccetto che dal sottoscocca arriva fino alla parte inferiore del montante posteriore?
Mirko
giovanni

è il silent block dell'asta che parte dal gruppo ruota posteriore e si aggancia alla scocca in un punto verso la porta posteriore....vicino al supporto lancia per sollevamento su ponte...
Mirko

Messaggio da leggere da Mirko »

scusa per il tempo trascorso ma sono stato impegnato lontano dal computer.
Ho controllato su un catalogo della ditta Malò autoricambi se non ricordo male sono di san Giuliano Milanese, ( paese a sud di Milano) ed hanno ancora in produzione tali silent block.
ciao Mirko
giovanni

Grazie mille.

Nei prossimi giorni provo a contattarli.

Ciao
Giovanni
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

io stesso problema al anteriore con il silent bloch della barra antirollio l' attacco anteriore vicino al gancio traino...... presa della gomma e incastrata dentro con del fil di ferro hahahahaha pero so che e uno schifo di lavoro ma almeno adesso non sento piu il rumore che batte sotto =)
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”