[VENDO]Y10 Turbo da sistemare
Re: Y10 Turbo da sistemare
CIAOO, SENTI TI VOLEVO CHIEDERE SE POTEVI VENDERE IL KIT TURBO DELLA TUA AUTO,
RISP PRESTO
CIAO
RISP PRESTO
CIAO
salve ragazzi, anch'io sono 1 amante della mitica e famosa e bella Y10 TURBO. la sto cercando disperatamente, e urgentemente. purtroppo o perso 1 occasione d'oro, di 1 che la vendeva, dell'88,rossa, ed era intatta da x tutto, come nuova, dovevo mettermi d'accordo x comprarla, ma 2 giorni prima se l'èh presa 1 altro! porca miseria. qdi la cerco possibilmente( anno 87/88,rossa,vetri post. elettrici, e con il riscaldamento con pulsantiera a LED.) l'importante che sia ok, e sia stata tenuta bene da amatore di motore, e telaio!! la cerco in tutta italia, se qulcuno ah notizie mi contatti immediatamente. aspetto qto prima vostra risposta grazie! sono disperato:-(
ah dimenticavo potete contattarmi in qualsiasi momento :moro3535@yahoo.it, oppure direttamente al:347.0935450 grazie!
Re: Y10 Turbo in vendita
vendo y10 turbo rossa con turbina rotta e vernice da lucidare EU. 2000 SOLO CONTATTI TELEFONICI
392 7996191
392 7996191
sono interessato, la prendo subito..se mi mantieni le targhe
Marco 3313651887 da Firenze
Se ancora ce l'hai mandami le foto..grazie
Marco 3313651887 da Firenze
Se ancora ce l'hai mandami le foto..grazie
vendo ricambi Y10 TURBO
TURBINA,KIT FRIZIONE,CAMBIO,SISTEMA DIGITALE ARIA ABITACOLO,VOLANTE,MOTORINI DX/SX FINESTRINI POSTERIORI,INDICATORE TURBINA,CRUSCOTTO,ECC
ciao, sarei interessato all'acquisto, di dove sei? mi puoi contattare per favore?
ciao, se hai da vendermi il volante ,la porta lato guida e i sedili chiamami al numero 3388377884 o mail barberispiero@libero. it, ne ho appena acquistata una e cerco questi pezzi x ripristinarla. grazie.