[VENDO]Y10 Turbo da sistemare

Mercatino
Gallery
francesco

Re: Y10 Turbo da sistemare

Messaggio da leggere da francesco »

Sarei interessato all'acquisto della tua y10 turbo
MIMMO

Messaggio da leggere da MIMMO »

CIAOO, SENTI TI VOLEVO CHIEDERE SE POTEVI VENDERE IL KIT TURBO DELLA TUA AUTO,

RISP PRESTO

CIAO
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

salve ragazzi, anch'io sono 1 amante della mitica e famosa e bella Y10 TURBO. la sto cercando disperatamente, e urgentemente. purtroppo o perso 1 occasione d'oro, di 1 che la vendeva, dell'88,rossa, ed era intatta da x tutto, come nuova, dovevo mettermi d'accordo x comprarla, ma 2 giorni prima se l'èh presa 1 altro! porca miseria. qdi la cerco possibilmente( anno 87/88,rossa,vetri post. elettrici, e con il riscaldamento con pulsantiera a LED.) l'importante che sia ok, e sia stata tenuta bene da amatore di motore, e telaio!! la cerco in tutta italia, se qulcuno ah notizie mi contatti immediatamente. aspetto qto prima vostra risposta grazie! sono disperato:-(
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

ah dimenticavo potete contattarmi in qualsiasi momento :moro3535@yahoo.it, oppure direttamente al:347.0935450 grazie!
andrea

Re: Y10 Turbo in vendita

Messaggio da leggere da andrea »

vendo y10 turbo rossa con turbina rotta e vernice da lucidare EU. 2000 SOLO CONTATTI TELEFONICI
392 7996191
marco

Messaggio da leggere da marco »

sono interessato, la prendo subito..se mi mantieni le targhe
Marco 3313651887 da Firenze
Se ancora ce l'hai mandami le foto..grazie
FRANCESCO

vendo ricambi Y10 TURBO

Messaggio da leggere da FRANCESCO »

TURBINA,KIT FRIZIONE,CAMBIO,SISTEMA DIGITALE ARIA ABITACOLO,VOLANTE,MOTORINI DX/SX FINESTRINI POSTERIORI,INDICATORE TURBINA,CRUSCOTTO,ECC
daniele

Messaggio da leggere da daniele »

ciao, sarei interessato all'acquisto, di dove sei? mi puoi contattare per favore?
piero

Messaggio da leggere da piero »

ciao, se hai da vendermi il volante ,la porta lato guida e i sedili chiamami al numero 3388377884 o mail barberispiero@libero. it, ne ho appena acquistata una e cerco questi pezzi x ripristinarla. grazie.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”