Ciao a tutti,
ho una Ypsilon del 2004 comprata usata l'anno scorso. Il computer ora mi avvisa che è scaduto il service, ma quest'auto non ha seguito il regolare corso dei tagliandi. Qualcuno sa dirmi come eliminare l'avviso sonoro all'accensione?
Grazie e buona giornata
Alessio
SERVICE SCADUTO
Re: SERVICE SCADUTO
Per eliminare la scritta service, devi rivolgerti a un'officina autorizzata che può intervenire con l'examiner (computer dedicato) o dove l'hai comprata chiedendo anche di certificare l'avvenuto tagliando...
Sul libretto assistenza sono indicati i tagliandi eseguiti?
Ciao,
Francesco
Sul libretto assistenza sono indicati i tagliandi eseguiti?
Ciao,
Francesco
Grazie per le informazioni Francesco, posso chiederti se un elettrauto qualsiasi può intervenire lo stesso?
Grazie e ciao
Alessio
Grazie e ciao
Alessio
Se l'auto è ancora in garanzia rivolgiti per forza a un autorizzato, diversamente devi trovare un 'officina che abbia l'examiner. E' indispensabile, perchè bisogna intervenire sulla centralina dell'auto che tiene in memoria tutto e solo l'examiner è il mezzo che comunica con essa.
L'avviso che trovi sul display appare quando è trascorso un anno (dall'ultimo tagliando) o sono stati raggunti i Km per cui deve essere fatto il tagliando successivo. Non intervenire fà decadere la garanzia.
Ciao,
Francesco
L'avviso che trovi sul display appare quando è trascorso un anno (dall'ultimo tagliando) o sono stati raggunti i Km per cui deve essere fatto il tagliando successivo. Non intervenire fà decadere la garanzia.
Ciao,
Francesco
funziona anche con il tester plus della magneti marelli e con altri universali. Io vado a fare il tagliando dal mio meccanico di fiducia e il service lo resettiamo con il tester plus alla voce cancella informazioni di servizio, o simile.
Ciao
Ciao
Re: SERVICE SCADUTO moderato
anche io ho la spia che mi si accende ogni volta che metto in moto ormai...non ri spendo 30 euro per farmela azzerare di nuovo....che si accenda pure....
ormai i tagliandi me li faccio da solo.....capirai la difficoltà sul 12 8v
ormai i tagliandi me li faccio da solo.....capirai la difficoltà sul 12 8v