Montaggio aria condizionata Y
Re: Montaggio aria condizionata Y
Diciamo che i forum sono fatti per discutere del più e del meno , ovviamente in modo civile. Riguardando tutti i messaggi di questo argomento non ho trovato alcuna parola vogare o concetto espresso in modo arrogante a parte il tuo messaggio che è del tutto fuori luogo.
Non voglio innescare una polemica in quanto l'oggetto di questo argomento è il montaggio dell'impianto di aria condizionata e non inutili battibecchi.
Come ho già detto si accettano pareri positivi e negativi in quanto entrambi utilissimi per accrescere la propria esperienza.
Grazie a tutti.
Gianni
Non voglio innescare una polemica in quanto l'oggetto di questo argomento è il montaggio dell'impianto di aria condizionata e non inutili battibecchi.
Come ho già detto si accettano pareri positivi e negativi in quanto entrambi utilissimi per accrescere la propria esperienza.
Grazie a tutti.
Gianni
Il mio messaggio precedente voleva essere una risposta al messaggio di Rampage.
Ringrazio KLA per il suo contributo a riportare i toni della discussione ad un livello accettabile e costruttivo, per tutti!
Gianni
Ringrazio KLA per il suo contributo a riportare i toni della discussione ad un livello accettabile e costruttivo, per tutti!
Gianni
cIAO gianni ti ho inviato una email al tuo indirizzo di posta , fammi sapere se riescia ad aprire l'allegato, premetto che una file in formato Pdf di pochi Mbyte quindi do dovresti riscontrare grossi problemi nell'acqusirlo.
Luigi posso chiederti di mandarlo pure a me? anch'io ho una Y senza clima e onestamente a Catania si muore dal caldo,ma avete idea di quanto si possa spendere per ogni singolo pezzo?
la mia mail è palmaman@tiscali.it
la mia mail è palmaman@tiscali.it
Tutto ok, si apre perfettamente. Non pensavo di ottenere una spiegazione così dettagliata.
Grazie
Gianni
Grazie
Gianni
Ciao, anch'io sono di Catania, se ti interessa ti posso mandare da un ottimo installatore che nel 2001 mi ha montato il clima nella mia punto e non ho avuto nessun tipo di problema, immagina che non è mai stato ricaricato il gas e a tutt'oggi funziona alla perfezione.
Se consideri i costi che avresti acquistando da un demolitore, il tempo che dovrai perdere per il montaggio (che non è semplice) e l'assenza di garanzia ti conviene rivolgerti ad un istallatore.
Ciao, Mariano
Se consideri i costi che avresti acquistando da un demolitore, il tempo che dovrai perdere per il montaggio (che non è semplice) e l'assenza di garanzia ti conviene rivolgerti ad un istallatore.
Ciao, Mariano
Mariano una curiosità,ma quanto hai speso? Anche un mio zio l'ha fatta montare in un secondo tempo sulla Dedra ma quando la Dedra valeva qualcosa! Infatti sulla Y è più una curiosità che altro,già ho intenzione di rimettere a nuovo la carrozzeria ma ci vogliono un migliaio di euro,se aggiungo pure il clima tanto vale che me ne compro una nuova! 

Mi sono informato, per farla montare costa 1500 euro tutto compreso. L'avessi comprata insieme alla macchina mi sarebbe costata 500 euro.
Anche la mia è una curiosità in quanto le probabilità di cimentarmi al motaggio sono abbastanza remote soprattutto dopo che ho visto tutti i pezziche servono....
Ci penserò un pò e quando avrò le idee più chiare deciderò.
Resta molto gradito ogni vostro contributo.
Grazie
Gianni
Anche la mia è una curiosità in quanto le probabilità di cimentarmi al motaggio sono abbastanza remote soprattutto dopo che ho visto tutti i pezziche servono....
Ci penserò un pò e quando avrò le idee più chiare deciderò.
Resta molto gradito ogni vostro contributo.
Grazie
Gianni
Nel 2001 ho speso £ 2.100.000 e all'epoca la mia punto aveva già 4 anni essendo del 1997.
Io penso che con 2.500 euro riesci a sistemarla di carrozzeria e ad istallare il clima, considera che se l'auto va bene di meccanica ti conviene sempre che andare a spendere circa 13.000 euro per un' utilitaria simile, a meno che non decidi di acquistare un usato ma qui da noi sai benissimo che non conviene, rischieresti di prendere un bidone.
Ciao
Mariano
Io penso che con 2.500 euro riesci a sistemarla di carrozzeria e ad istallare il clima, considera che se l'auto va bene di meccanica ti conviene sempre che andare a spendere circa 13.000 euro per un' utilitaria simile, a meno che non decidi di acquistare un usato ma qui da noi sai benissimo che non conviene, rischieresti di prendere un bidone.
Ciao
Mariano
prima cosa parlo l'inglese come l'italiano MY DEAR, seconda cosa nn sapevo ke voleva dire urlare scrivere in maiuscolo...per cui prima di bevermi magari kiedetemi spiegazioni