Montaggio aria condizionata Y

Mercatino
Gallery
Gianni

Re: Montaggio aria condizionata Y

Messaggio da leggere da Gianni »

Diciamo che i forum sono fatti per discutere del più e del meno , ovviamente in modo civile. Riguardando tutti i messaggi di questo argomento non ho trovato alcuna parola vogare o concetto espresso in modo arrogante a parte il tuo messaggio che è del tutto fuori luogo.
Non voglio innescare una polemica in quanto l'oggetto di questo argomento è il montaggio dell'impianto di aria condizionata e non inutili battibecchi.
Come ho già detto si accettano pareri positivi e negativi in quanto entrambi utilissimi per accrescere la propria esperienza.

Grazie a tutti.

Gianni
Gianni

Il mio messaggio precedente voleva essere una risposta al messaggio di Rampage.
Ringrazio KLA per il suo contributo a riportare i toni della discussione ad un livello accettabile e costruttivo, per tutti!

Gianni
luigi

Messaggio da leggere da luigi »

cIAO gianni ti ho inviato una email al tuo indirizzo di posta , fammi sapere se riescia ad aprire l'allegato, premetto che una file in formato Pdf di pochi Mbyte quindi do dovresti riscontrare grossi problemi nell'acqusirlo.
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Luigi posso chiederti di mandarlo pure a me? anch'io ho una Y senza clima e onestamente a Catania si muore dal caldo,ma avete idea di quanto si possa spendere per ogni singolo pezzo?

la mia mail è palmaman@tiscali.it
Gianni

Tutto ok, si apre perfettamente. Non pensavo di ottenere una spiegazione così dettagliata.

Grazie

Gianni
Mariano

Messaggio da leggere da Mariano »

Ciao, anch'io sono di Catania, se ti interessa ti posso mandare da un ottimo installatore che nel 2001 mi ha montato il clima nella mia punto e non ho avuto nessun tipo di problema, immagina che non è mai stato ricaricato il gas e a tutt'oggi funziona alla perfezione.
Se consideri i costi che avresti acquistando da un demolitore, il tempo che dovrai perdere per il montaggio (che non è semplice) e l'assenza di garanzia ti conviene rivolgerti ad un istallatore.
Ciao, Mariano
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Mariano una curiosità,ma quanto hai speso? Anche un mio zio l'ha fatta montare in un secondo tempo sulla Dedra ma quando la Dedra valeva qualcosa! Infatti sulla Y è più una curiosità che altro,già ho intenzione di rimettere a nuovo la carrozzeria ma ci vogliono un migliaio di euro,se aggiungo pure il clima tanto vale che me ne compro una nuova! ;)
Gianni

Mi sono informato, per farla montare costa 1500 euro tutto compreso. L'avessi comprata insieme alla macchina mi sarebbe costata 500 euro.
Anche la mia è una curiosità in quanto le probabilità di cimentarmi al motaggio sono abbastanza remote soprattutto dopo che ho visto tutti i pezziche servono....
Ci penserò un pò e quando avrò le idee più chiare deciderò.

Resta molto gradito ogni vostro contributo.

Grazie

Gianni
Mariano

Messaggio da leggere da Mariano »

Nel 2001 ho speso £ 2.100.000 e all'epoca la mia punto aveva già 4 anni essendo del 1997.
Io penso che con 2.500 euro riesci a sistemarla di carrozzeria e ad istallare il clima, considera che se l'auto va bene di meccanica ti conviene sempre che andare a spendere circa 13.000 euro per un' utilitaria simile, a meno che non decidi di acquistare un usato ma qui da noi sai benissimo che non conviene, rischieresti di prendere un bidone.
Ciao
Mariano
_Rampage_

Messaggio da leggere da _Rampage_ »

prima cosa parlo l'inglese come l'italiano MY DEAR, seconda cosa nn sapevo ke voleva dire urlare scrivere in maiuscolo...per cui prima di bevermi magari kiedetemi spiegazioni
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”