INFO AUTORADIO YPSILON

Mercatino
Gallery
Robi

INFO AUTORADIO YPSILON

Messaggio da leggere da Robi »

Ho il 1200 16v Platino, e nell'autoradio non c'è la funzione LOUDNESS.
E' così x tutti i modelli? E' la mia che non funziona bene?
Mi togliete questo dubbio?
Grazie e ciao.
fabrizio

Re: INFO AUTORADIO YPSILON

Messaggio da leggere da fabrizio »

Ho notato anch'io questa cosa ,al concesionario sono entrato in una ypsilon con cd ed ho visto che la scritta loudness nn si accendeva!!Strano appena mi consegnano la mia chiedero spiegazioni .
Cristiano

Messaggio da leggere da Cristiano »

anche io ho la ypsilon col cd, per attivare il loudness basta tenere premuto il tasto apposito per alcuni secondi
fabrizio

Messaggio da leggere da fabrizio »

Ho saputo che nei modelli con hi-fi bose la funzione loudness nn si può attivare !!Dovrebbe essere scritto anche nel libretto istruzioni
Fatemi sapere ciao
trasgugrao

Messaggio da leggere da trasgugrao »

Confirmato.

E scritto nel libreto. Non si puó attivare.

Ciao.
tbx

Messaggio da leggere da tbx »

invece vi chiedo un'altra gande curiosità.. anche io ho l'impianto bose ed infatti su questo il loud non si può ablitare.....ma la mia curiosità e che se mentre gira esempio un cd ed avvicino l'orecchio ai tw anteriori vicino elle maniglie......sono muti ...vi prego fate questa prova anche voi e fatemi sapere
luca

Messaggio da leggere da luca »

Mi sembra di aver letto sul libretto della macchina che l'impianto bose ha solo 5 casse: 2 anteriori, 2 posteriori ed un sub. E' nelle istruzioni della radio. Quindi è normale che i tw non li senti....non ci sono. invece sono previsti per l'impianto tradizionale che, a dire il vero, non va poi così male. Certo, il bose è un'altra cosa...
Ciao
Luca
tbx

grazie luca.....sei stato molto gentile
Betha23

Messaggio da leggere da Betha23 »

Allora, L'impianto Bose è già preconfigurato, se ci fate caso non c'è nè il loudness ne le varie prequalizazioni tipo Rock, Pop etc etc...... i Tweeter cosìcoem nella Lybra sono dentro le casse anteriori inferiori......... quindi sono 6 casse+Sub, ma davanti sono accoppiate.......... notate anche che il sub diventa invadente solo a volumi alti, questo per non dare fastidio quando si sente la musica bassa per relax
tbx

devo dire però che "secondo me" non è tanto gradevole in quanto determina un vuoto acustico nella zona alta dell'auto........infatti quando si ascolta il suono riamane un pò , se così si può definire (cupo, chiuso)
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”