INFO AUTORADIO YPSILON
INFO AUTORADIO YPSILON
Ho il 1200 16v Platino, e nell'autoradio non c'è la funzione LOUDNESS.
E' così x tutti i modelli? E' la mia che non funziona bene?
Mi togliete questo dubbio?
Grazie e ciao.
E' così x tutti i modelli? E' la mia che non funziona bene?
Mi togliete questo dubbio?
Grazie e ciao.
Re: INFO AUTORADIO YPSILON
Ho notato anch'io questa cosa ,al concesionario sono entrato in una ypsilon con cd ed ho visto che la scritta loudness nn si accendeva!!Strano appena mi consegnano la mia chiedero spiegazioni .
anche io ho la ypsilon col cd, per attivare il loudness basta tenere premuto il tasto apposito per alcuni secondi
Ho saputo che nei modelli con hi-fi bose la funzione loudness nn si può attivare !!Dovrebbe essere scritto anche nel libretto istruzioni
Fatemi sapere ciao
Fatemi sapere ciao
Confirmato.
E scritto nel libreto. Non si puó attivare.
Ciao.
E scritto nel libreto. Non si puó attivare.
Ciao.
invece vi chiedo un'altra gande curiosità.. anche io ho l'impianto bose ed infatti su questo il loud non si può ablitare.....ma la mia curiosità e che se mentre gira esempio un cd ed avvicino l'orecchio ai tw anteriori vicino elle maniglie......sono muti ...vi prego fate questa prova anche voi e fatemi sapere
Mi sembra di aver letto sul libretto della macchina che l'impianto bose ha solo 5 casse: 2 anteriori, 2 posteriori ed un sub. E' nelle istruzioni della radio. Quindi è normale che i tw non li senti....non ci sono. invece sono previsti per l'impianto tradizionale che, a dire il vero, non va poi così male. Certo, il bose è un'altra cosa...
Ciao
Luca
Ciao
Luca
Allora, L'impianto Bose è già preconfigurato, se ci fate caso non c'è nè il loudness ne le varie prequalizazioni tipo Rock, Pop etc etc...... i Tweeter cosìcoem nella Lybra sono dentro le casse anteriori inferiori......... quindi sono 6 casse+Sub, ma davanti sono accoppiate.......... notate anche che il sub diventa invadente solo a volumi alti, questo per non dare fastidio quando si sente la musica bassa per relax
devo dire però che "secondo me" non è tanto gradevole in quanto determina un vuoto acustico nella zona alta dell'auto........infatti quando si ascolta il suono riamane un pò , se così si può definire (cupo, chiuso)