dedra integrale in demolizione

Gallery
inox

Re: dedra integrale in demolizione

Messaggio da leggere da inox »

l'ultima volta c'era ancora,ma di dove sei?
inox

basta chiedere il prezzo e se vale la pena tentare
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

centrale torsen?
se e' come la delta il torsen e' il posteriore,
il centrale e' il ferguson.
io ho un torsen posteriore di una delta 16v, se ti puo' interessare,
GiovanniT
inox

guarda che ne ho trovata un'altra con il quadro km analogico (numeri bianchi)
è sempre un modello da 169 cv versione 835a054w è
sempre in friuli ma nella zona di pordenone se ti interessa fammi un fischio.
inpao@libero.it
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

ciao, potresti fornirmi il nome di questa demolizione ed il recapito telefonico? Grazie in anticipo

Roberto
inox

si trova a budoia vicino aviano il tel non riesco a trovarlo.
purtroppo il posto è da dimenticare ho chiesto alcune cose è mi ha sparato il doppio o più che in altre parti.quindi per me ha chiuso.se telefoni e chiedi della dedra integrale ti rispondono che non ne hanno mai vista una.....non sanno neanche quello che hanno.....comunque c'è perchè l'ho vista.
Roberto

grazie della precisazione, senti su un annuario telecom ( un po' vecchiotto in verità ); ho trovato un demolitore di Budoia denominato "soccorso stradale Wilmer autodemolizioni via Pordenone 64 tel,0434654060; ti dice qualcosa? In ogni caso ricordi il colore della dedra e se aveva segni "particolari" tipo spoiler o quant'altro. Scusa se approfitto, ma queste macchine diventano sempre più rare ed é bene non lasciare nulla di intentato; grazie come sempre della tua disponibilità.
Roberto.
Roberto

grazie della precisazione, senti su un annuario telecom ( un po' vecchiotto in verità ); ho trovato un demolitore di Budoia denominato "soccorso stradale Wilmer autodemolizioni via Pordenone 64 tel,0434654060; ti dice qualcosa? In ogni caso ricordi il colore della dedra e se aveva segni "particolari" tipo spoiler o quant'altro. Scusa se approfitto, ma queste macchine diventano sempre più rare ed é bene non lasciare nulla di intentato; grazie come sempre della tua disponibilità.
Roberto.
inox

ciao,si è proprio quello la macchina è bianca tutta intera non gli manca una vite e ha lo spoiler,anche quella di udine lo aveva e sicuramente ti costerà la metà......
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”