dedra integrale in demolizione
dedra integrale in demolizione
c'è una dedra integrale in demolizione il modello da 169 cv.
è stata maltrattata un pò dai muletti,di carrozzeria ormai ha poco da dare.
la parte meccanica può ancora dare.... pressa permettendo.
è stata consegnata dal proprietario in perfetta forma e funzionante.
peccato.....
è stata maltrattata un pò dai muletti,di carrozzeria ormai ha poco da dare.
la parte meccanica può ancora dare.... pressa permettendo.
è stata consegnata dal proprietario in perfetta forma e funzionante.
peccato.....
Re: dedra integrale in demolizione
ciao,non mi sapresti dire dove posso trovare i sedili della Dedra ,visto che dalle mie parti non si trova niente io abito in prov di Grosseto.grazie
ciao,quella che ho visto li aveva in alcantara grigio,sembravano buoni se non fosse per vari pezzi che sono stati buttati all'interno e quindi ora un po sporchi però mancando due porte se non li hai uguali c'è il problema dei rivestimenti delle porte.qui nel triveneto le dedra in demolizione non mancano principalmente 1600 e 1800,strano che anche dalle tue parti non sia cosi.al contrario di un radiatore o semiasse che vanno bene comunque gli interni sono una cosa abbastanza personale
da verificare di persona,stato di usura ecc.dovresti fare un giro alla prima occasione.
da verificare di persona,stato di usura ecc.dovresti fare un giro alla prima occasione.
poetrsti gentilmente dirmi in che demolizione si trova?
grazie in anticipo Roberto.
grazie in anticipo Roberto.
certo,si trova a basaldella uscita autostrada udine sud autodemolizione di battel silvano e figlio,occhio che ci sono tre demolitori vicinissimi e tutti di cognome battel.
ci sono tornato giovedi,il motore è stato venduto,ma è rimasto tutto il resto,cambio,differenziali,ecc.
la scocca non so che fine abbia fatto se ti serve qualcosa in particolare ti conviene prima telefonare.
0432 561186
ci sono tornato giovedi,il motore è stato venduto,ma è rimasto tutto il resto,cambio,differenziali,ecc.
la scocca non so che fine abbia fatto se ti serve qualcosa in particolare ti conviene prima telefonare.
0432 561186
Grazie di cuore domattina chiamo subito e speriamo bene.. Ti farò sapere....
ciao
Roberto
ciao
Roberto
Se aqualcuno puòin teressare la strumentazione della dedra é digitale io invece cercavo quellaa lancette.. in ogni caso grazie per l'aiuto. Roberto.
... ad essere più vicini e poter sapere se il check del cruscotto funzionava correttamente quando l'auto circolava, io sarei interessato, ma sarebbe un po' un'utopia...
Peccato.
Peccato.
senti mi servirebbe il differenziale centrale torsen...