Gorgoglio

Gallery
pacoraban

Re: Gorgoglio

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao Frencesco,
abbi pazienza un po' che forse riesco a trovare lo scontrino del ricambio (con il codice) ed a ricordarmi meglio (devo avere qualche foto).
ciao
pacoraban
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Grazie. Fai comunque in tutta tranquillità.
Andrea Valente

Messaggio da leggere da Andrea Valente »

Il Codice del rubinetto è 7754042

Ciao a tutti

Andrea
pacoraban

Re: Gorgoglio, il numero è proprio quello....

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao Francesco,
il codice del rubinetto che ho sostituito è proprio quello indicato da Andrea.
Purtroppo non ho trovato le foto che dicevo, comunque insieme al mio amico che mi ha aiutato nella sostituzione ci siamo ricordati che il rubinetto si trova all'interno della consolle centrale, sul lato sx, quindi dalla parte del guidatore. Bisogna pertanto smontare le paratie da quel lato.
Mi spiace ma non posso esserti utile in modo ulteriore (la memoria non è più quella di una volta eheheheh).
ciao

pacoraban
Francesco Patti

Re: Gorgoglio, il numero è proprio quello....

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Grazie, grazie a tutti.

Le vostre indicazioni mi saranno comunque utili.
Grazie ancora.
maurizio

Messaggio da leggere da maurizio »

ho posseduto 2 lancia dedra. una 1600 ed una 1800 che ancora posseggo (ha quasi 250.000Km e va ancora molto bene); il gorgoglio è sinonimo che prima o poi si otturerà il radiatorino del clima sotto la pedaliera. a me è iniziato dapprima il gorgoglio e dopo un paio di anni la inspiegabile perdita d'acqua, finchè ho trovato la moquette bagnata...ora ho fatto sostituire radiatorino ed è tutto ok. Ho un problema che non riesco a risolvere . il clima non risponde più ai comandi di direzione dell'aria. esce solo dalla bocchette centrali e laterali. quindi d'inverno niente caldo ai piedi e niente disappannamento del parabrezza..sai dirmi cosa posso fare? ciao.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”