[CERCO] Lancia Thema ultima serie... magari turbo...
-
Rino
Re: [CERCO] Lancia Thema ultima serie... magari turbo...
Probabilmente tra qualche mese venderò la mia LS 16V vis del 94 gpl 06 blu metallizzato sedili pelle nera Frou Km 107.000....se ti interessa..è senza tettuccio apribile.
-
Ernesto
Ma la Thema Turbo 16 V ultima serie è proprio così difficile da trovare ??
-
Stefano
Ultimamente credo che sia piu difficile trovare una VIS che una Turbo 16v 3serie.
Il problema è che entrambe sono difficili da trovare in buone condizioni..!!!!
Il problema è che entrambe sono difficili da trovare in buone condizioni..!!!!
-
Marco Lancia
certo che si. quella è sempre stata della mia famiglia... da nuova
-
Marco Lancia
Rino per me va bene... qnd sei pronto sentiamoci. Il problema però è sempre un pò la distanza. Ciao.
-
TEO
Ciao,visto che la mia K ha 241.000km e dovrei sostituirla......quanto chiedi per la tua bella Thema?
Sto cercando una K coupè,ma anche la Thema sarebbe interessante.
Chiarisco che non sono un perditempo;-)
Di dove sei?
Grazie.
Sto cercando una K coupè,ma anche la Thema sarebbe interessante.
Chiarisco che non sono un perditempo;-)
Di dove sei?
Grazie.
-
Corrado
Mi inserisco nell'OT e chiedo scusa a Marco, ma mi fa piacere anche agganciarmi all'amico Francesco che da tanto purtroppo non sento e non vedo!
Mai avuto prima della Musa il tetto apribile, lo consideravo come Marco.
Così quando ho configurato la nuova piccola moderna avevo scelto la oro plus con un sacco di accessori invece che la platino (con tetto di serie).
Arrivato a casa del mio amico Dante (non potevo certo ordinare una Lancia senza di lui!) mi dice: ma spendi di più che per la platino e non ti porti a casa nemmeno il tetto apribile.
Mi convince e passo all'allestimento superiore.
Dopo 10 mesi di tetto apribile mi sento di dire che è un accessorio entusiasmante.
Ciao
Corrado
Mai avuto prima della Musa il tetto apribile, lo consideravo come Marco.
Così quando ho configurato la nuova piccola moderna avevo scelto la oro plus con un sacco di accessori invece che la platino (con tetto di serie).
Arrivato a casa del mio amico Dante (non potevo certo ordinare una Lancia senza di lui!) mi dice: ma spendi di più che per la platino e non ti porti a casa nemmeno il tetto apribile.
Mi convince e passo all'allestimento superiore.
Dopo 10 mesi di tetto apribile mi sento di dire che è un accessorio entusiasmante.
Ciao
Corrado
-
Ernesto
SE qualcuno cerca una 16 V terza serie, ho un conoscente che ne ha una in versione LS in condizioni impeccabili ( uniproprietario, con targa alfanumerica), che la potrebbe cedere.
-
Francesco Patti
Ciao, Corrado!...
E' un vero piacere rileggerti! Sono molto contento di "rivederti"....
Quanto al tetto apribile....beh, sono contento che anche tu ne apprezzi le qualità e che probabilmente lo terrai in considerazione per le tue prossime auto....
E' un vero piacere rileggerti! Sono molto contento di "rivederti"....
Quanto al tetto apribile....beh, sono contento che anche tu ne apprezzi le qualità e che probabilmente lo terrai in considerazione per le tue prossime auto....
-
luciano
ciao,possiedo una Thema ie 16v Ls nero micalizz.alcantara chiaro GPL da revisionare pompa benzina da sistemare. purtroppo entro fine mese la devo rottamare,se interessa è visionabile senza impegno. sempre in garage poichè utilizzo altra auto.