[CERCO] Lancia Thema ultima serie... magari turbo...
-
Marco Lancia
[CERCO] Lancia Thema ultima serie... magari turbo...
Mi sto facendo solleticare dall'idea di prendere una THEMA ultima serie... bella bella... mi piacerebbe full optional ma senza tetto elettrico. Avete contatti da darmi? Grazie a tutti.
-
Francesco Patti
Re: [CERCO] Lancia Thema ultima serie... magari turbo...
ll tetto apribile è di per sé poco diffuso.
Ma posso chiederti come mai lo escludi in modo perentorio?...Io ne sono un sostenitore....
Ma posso chiederti come mai lo escludi in modo perentorio?...Io ne sono un sostenitore....
-
Marco Lancia
A me non è mai piaciuto... gli devi fare manutenzione cambiare le guarnizioni che si cuociono insomma... se non c'è stai sicuro che infiltrazioni di acqua non ne hai...
-
Giorgio (K sw)
Io sono come Francesco, sono un sostenitore del tettuccio, senza le auto non mi sembrano complete. Ho sempre avuto almeno un'auto con il tetto, è così da anni e con centinaia di migliaia di chilometri e non ho mai avuto infiltrazioni ne cambiato le guarnizioni, secondo me il tetto apribile è un must di assoluto pregio.
Ah, scusa se sono andato un po' off topic, buona caccia per la terza serie.
Ciao
Giorgio
Ah, scusa se sono andato un po' off topic, buona caccia per la terza serie.
Ciao
Giorgio
-
Francesco Patti
Nonostante la mia automobile ne sia priva (tuttavia l'ho avuto in passato), a me il tetto apribile piace molto; e spero tanto di averlo nella prossima auto.
Lo trovo vantaggioso in termini di luminosità (se trasparente) e facilità nel ricambio d'aria.
Mi fa piacere che la Lancia lo proponga di serie su alcuni allestimenti delle sue vetture.
Lo trovo vantaggioso in termini di luminosità (se trasparente) e facilità nel ricambio d'aria.
Mi fa piacere che la Lancia lo proponga di serie su alcuni allestimenti delle sue vetture.
-
Francesco Patti
Per carità, è ovvio che il tettuccio possa non piacere o che lo si possa ritenere persino inutile. E' vero che le guarnizioni invecchiano e che prima o poi vanno sostituite, ma un concetto simile si può applicare a tutto ciò che è presente su un'automobile. Qualunque componente "aggiunto" ha bisogno, prima o poi, di manutenzione, regolazioni, sostituzioni....
-
TEO
Il tetto apribile l'ho avuto su tutte le Honda,su una Tempra e una Uno.Mai un problema,sono un assoluto sostenitore,meglio se in vetro.
-
Stefano
Io non sono ne prò e ne contro al tetto apribile.. ma la thema la preferisco senza tettuccio...Quoto MarcoLancia.
Ciao a tutti..
Ciao a tutti..
-
Enzo
Lo preferisco, anche se non l'ho mai avuto.
Insomma non mi metto a cercarlo, ma se mi capita nella prossima macchina per me è solo un vantaggio.
Insomma non mi metto a cercarlo, ma se mi capita nella prossima macchina per me è solo un vantaggio.
-
Stefano
Ma la thema grigia seconda serie ce l'hai ancora??