e' successo di nuovo ho bisogno di una mano

Mercatino
Gallery
ardeo51

Re: e' successo di nuovo ho bisogno di una mano

Messaggio da leggere da ardeo51 »

ciao la mia e una 2500 td 118 hp III serie LS ottobre 93 con 382000KM.(con motore ancora chiuso dallafabbrica)....cmunque mi servirebbe lo sc. imp. eletr. che non ho ........c.........s........ gianni R aT D 334/6551962
Antonio (t16v lx)

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

Gli schemi che ho sono nuova gamma 88, penso che di base sono tutti uguali quando risolvo il problema li piazzo su un disco virtuale Spaces di Windows e li invio a chi li vuole.
andrea Spadea

Messaggio da leggere da andrea Spadea »

puoi davvero fare cio???

stupendo...

la mia thema ha il problema che ha sempre la spia dell air-bag accesa, l'illuminzazione del cruscotto non si accende piu, ogno tanto quando parto la luce di posizione destra non va, ma appena supero i 3500 giri si accende :):) inoltre ogni tanto quando freno mi si accende la spia del freno posteriore sinistro, ma ripeto a volte...

siccome la thema l'ho ritirata 3 anni fa di seconda mano mi ritrovo a litigare con questi mille difetucci, spero ora grazie a voi di poter capirne molto di piu e finalmente risolverli...

grazie mille!!
ciao!!!
ardeo51

Messaggio da leggere da ardeo51 »

1)controlla la centralina,le cinture

2)controlla il reostato se rovinato,lo cambi oppure fai ponte,ma non si puo'+ attenuare
3)pulisci bene i connetori,e fanalini con carta abrasiva spruzza c.r.c......c......s......gianni
Antonio(t16v lx)

Messaggio da leggere da Antonio(t16v lx) »

Ardeo Grazie se vedi sopra c'è un post ho risolto. Era la luce dell'accendisigari anteriore toccata dalla vite che faceva contatto.
Grazie
Rispondi

Torna a “Thema”