clima thema
-
Alf 16v
clima thema
cosa puo' essere? la ventilazione del clima stenta a partire , poi va.......
vi e' mai capitato?
vi e' mai capitato?
-
Viavincenzi
Re: clima thema
se lo fa anche forzando la velocità della ventola con i comandi "manuali"
allora ti sta per salutare il motore elettrico della ventola.. attento potrebbe aspettarti un'estate mooolto calda.
allora ti sta per salutare il motore elettrico della ventola.. attento potrebbe aspettarti un'estate mooolto calda.
-
FFrank89
Se quando parte va comunque un po' più piano del solito o per partire ha bisogno che tocchi il pernino nel cofano allora il motorino è ormai andato, a me è successa la stessa cosa un mese fa e per fortuna che avevo di scorta una ventola perchè quella di concorrenza non esiste più, quella originale costa 140 euro più iva ed è anch'essa fuori produzione e con scorte esaurite!!
-
Daniele LX
Io ho trovato un mare di ricambi per il clima della Thema a metà prezzo, se vi servisse qualcosa scrivetemi pure...
-
Alf 16v
state parlando dell'elettroventola del radiatore motore ? perche' ne possiedo una di ricambio anche se proviene da un 2000 aspirato e non turbo. ma sara' uguale? so per certo che quella del turbo e' ad una velocita' .
grazie a tutti
grazie a tutti
-
Giovanni Quartara
Aprendo il cofano motore e guardando in fondo vicino ai tergicristalli vedrai che c'è un carter nero, estrailo e vedrai che sotto c'è uno scatollotto nero abbastanza grosso, dentro c'è la ventola del clima.
-
FFrank89
No, per niente, è una rottura, io l'ho fatto fare al mio elettrauto ma con il manuale di officina potresti anche farlo tu...