VENDO cerchi thema lx
-
lucas
Re: VENDO cerchi thema lx
Ciao.potresti dirmi in che condizioni sono e quanto vorresti?(un quinto cerchio non lo hai?)E anche di dove sei,grazie.
-
Daniele LX
Ciao,
sono nuovi o usati? Come sono messi? Hai delle foto? Quanto chiedi?
Grazie
sono nuovi o usati? Come sono messi? Hai delle foto? Quanto chiedi?
Grazie
-
Alf 16v
sono praticamente nuovi ovviamente sono da 15 io sono di catania e chiedo lo stesso prezzo che ho speso anni fa per aquistarli cioe' 200 euro .
li ho montati in una ls prima di cambiare auto , una lx che trovate in gallery , che come vedete mi e' stata venduta con altri cerchi che ho preferito. poi ho rimontato gli originali sulla ls e l'ho venduta.
ora per questione di spazio e inutilizzo li vendo.
chi desidera le foto puo' scrivere il proprio indirizzo e - mail e li spedisco in due giorni circa-
saluti!!!
li ho montati in una ls prima di cambiare auto , una lx che trovate in gallery , che come vedete mi e' stata venduta con altri cerchi che ho preferito. poi ho rimontato gli originali sulla ls e l'ho venduta.
ora per questione di spazio e inutilizzo li vendo.
chi desidera le foto puo' scrivere il proprio indirizzo e - mail e li spedisco in due giorni circa-
saluti!!!
-
Alf 16v
per daniele - una risposta qualsiasi..... ho inviato le foto da tempo ........ ti sono arrivate??? hai visto che sono nuovi??? fammi almeno sapere ..... grazie
un saluto-
un saluto-
-
Daniele LX
Ciao e scusa del ritardo, normalmente rispondi il giorno stesso, ma da un MESE a questa parte non mi funziona più internet e mi arrangio...
I cerchi li ho visti, però me ne interessava uno in condizioni perfette senza neanche un po' di quel nero che si accumula soprattutto ai lati delle razze...
I cerchi li ho visti, però me ne interessava uno in condizioni perfette senza neanche un po' di quel nero che si accumula soprattutto ai lati delle razze...
-
Alf 16v
ok nessun problema ....... anche se e' difficile pero' trovare quello che cerchi.....
credo anche che con un accurata pulizia potresti risolvere il problema.
un saluto!
credo anche che con un accurata pulizia potresti risolvere il problema.
un saluto!