VENDO cerchi thema lx

Mercatino
Gallery
Alf 16v

VENDO cerchi thema lx

Messaggio da leggere da Alf 16v »

come da oggetto vendo 4 cerchi in lega thema lx -
lucas

Re: VENDO cerchi thema lx

Messaggio da leggere da lucas »

Ciao.potresti dirmi in che condizioni sono e quanto vorresti?(un quinto cerchio non lo hai?)E anche di dove sei,grazie.
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Ciao,
sono nuovi o usati? Come sono messi? Hai delle foto? Quanto chiedi?
Grazie
Alf 16v

sono praticamente nuovi ovviamente sono da 15 io sono di catania e chiedo lo stesso prezzo che ho speso anni fa per aquistarli cioe' 200 euro .

li ho montati in una ls prima di cambiare auto , una lx che trovate in gallery , che come vedete mi e' stata venduta con altri cerchi che ho preferito. poi ho rimontato gli originali sulla ls e l'ho venduta.
ora per questione di spazio e inutilizzo li vendo.

chi desidera le foto puo' scrivere il proprio indirizzo e - mail e li spedisco in due giorni circa-

saluti!!!
Daniele LX

la mia mail ècasa23@inwind.it
Grazie
Alf 16v

ok - dammi 1 o 2giorni e arrivano le foto-
ciao e grazie
Alf 16v

per daniele - una risposta qualsiasi..... ho inviato le foto da tempo ........ ti sono arrivate??? hai visto che sono nuovi??? fammi almeno sapere ..... grazie
un saluto-
Daniele LX

Ciao e scusa del ritardo, normalmente rispondi il giorno stesso, ma da un MESE a questa parte non mi funziona più internet e mi arrangio...

I cerchi li ho visti, però me ne interessava uno in condizioni perfette senza neanche un po' di quel nero che si accumula soprattutto ai lati delle razze...
Alf 16v

ok nessun problema ....... anche se e' difficile pero' trovare quello che cerchi.....
credo anche che con un accurata pulizia potresti risolvere il problema.
un saluto!
Rispondi

Torna a “Thema”