K di Agnelli su eBay

Mercatino
Gallery
Giorgio (K SW)

K di Agnelli su eBay

Messaggio da leggere da Giorgio (K SW) »

Leggendo questa inserzione:
http://cgi.ebay.it/Lancia-K-Ufficiale-G ... dZViewItem
mi sorge ben più di un dubbio sulle dichiariazioni scritte:
come si può identificare una K Fiat Auto come auto personale di Gianni Agnelli (dubito usasse un'auto non blindata)?
Come si fa a descrivere interni pregiati ma normali come esclusivi?
Come si può volerla vendere a quel prezzo?

Ciao

Giorgio
Enzo

Re: K di Agnelli su eBay

Messaggio da leggere da Enzo »

Non ha niente di esclusivo rispetto alle altre K.
Però è da dire che sembra in ottime condizioni e comunque è una versione molto rara per motore cambio equipaggiamento e allestimento.
alberto

Messaggio da leggere da alberto »

bè se sul libretto è indicato il suo nome.....il valore cresce.......come molte altre auto di personaggi famosi.....uguali identiche alle altre ma molto più costose perchè guidate da vips...
Mauro82

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Avete visto c'è pure una 8.32 di Stefano Tacconi
Ernesto

Messaggio da leggere da Ernesto »

Boh, per quello che ne so io, su tutte le vetture personalizzate per la Famiglia, l'avvocato era particolarmente legato alla sua speciale Fiat Croma, che utilizzava realmente per gli spostamenti casa-stabilimento.
Negli ultimi periodi della sua esistenza, si faceva trasportare dal suo autista con la K Limousine.
Pertanto, mi chiedo come possa l'avvocato avere percorso 100.000 chilometri su quella vettura.
lumicagi

Messaggio da leggere da lumicagi »

Visto che parlate di auto dell'avvocato su ebay c'è pure la prisma motorizzata delta con un allestimento particolarissimo.
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Credo sia una semi verita' molto enfatizzata, lui dice che l'auto e' intestata a Fiat Auto perche' solo le Panda erano intestate all'avvocato, ma non e' vero in quanto sia la prisma turbo integrale che la thema 8.32 station erano intestate a lui, come del resto la 130 villa d'este (station) e le altre speciali, vedi la delta integrale a 2 porte o la testarossa spider.

Penso che si tratti di una, sia pur bellissima intendiamoci, kappa di servizio e che magari lo ha anche trasportato, ma non era di sicuro la sua "ufficiale" .

Azzardo potesse essere una vettura muletto di riserva, ma l'allestimento e' quello delle migliori kappa fine seconda serie, e non ha nulla di fuori serie.
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

ma l'esp sulla kappa?? nn aveva soltanto l'asr ovvero il controllo di trazione??
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

esp.....asr....li hanno tutte le kappa??
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

La K non ha l'ASR, ma ancora meglio alcune motorizzazioni sono dotate di Viscodrive, fantastico.
Rispondi

Torna a “Thema”