K di Agnelli su eBay
-
Giorgio (K SW)
K di Agnelli su eBay
Leggendo questa inserzione:
http://cgi.ebay.it/Lancia-K-Ufficiale-G ... dZViewItem
mi sorge ben più di un dubbio sulle dichiariazioni scritte:
come si può identificare una K Fiat Auto come auto personale di Gianni Agnelli (dubito usasse un'auto non blindata)?
Come si fa a descrivere interni pregiati ma normali come esclusivi?
Come si può volerla vendere a quel prezzo?
Ciao
Giorgio
http://cgi.ebay.it/Lancia-K-Ufficiale-G ... dZViewItem
mi sorge ben più di un dubbio sulle dichiariazioni scritte:
come si può identificare una K Fiat Auto come auto personale di Gianni Agnelli (dubito usasse un'auto non blindata)?
Come si fa a descrivere interni pregiati ma normali come esclusivi?
Come si può volerla vendere a quel prezzo?
Ciao
Giorgio
-
Enzo
Re: K di Agnelli su eBay
Non ha niente di esclusivo rispetto alle altre K.
Però è da dire che sembra in ottime condizioni e comunque è una versione molto rara per motore cambio equipaggiamento e allestimento.
Però è da dire che sembra in ottime condizioni e comunque è una versione molto rara per motore cambio equipaggiamento e allestimento.
-
alberto
bè se sul libretto è indicato il suo nome.....il valore cresce.......come molte altre auto di personaggi famosi.....uguali identiche alle altre ma molto più costose perchè guidate da vips...
-
Ernesto
Boh, per quello che ne so io, su tutte le vetture personalizzate per la Famiglia, l'avvocato era particolarmente legato alla sua speciale Fiat Croma, che utilizzava realmente per gli spostamenti casa-stabilimento.
Negli ultimi periodi della sua esistenza, si faceva trasportare dal suo autista con la K Limousine.
Pertanto, mi chiedo come possa l'avvocato avere percorso 100.000 chilometri su quella vettura.
Negli ultimi periodi della sua esistenza, si faceva trasportare dal suo autista con la K Limousine.
Pertanto, mi chiedo come possa l'avvocato avere percorso 100.000 chilometri su quella vettura.
-
lumicagi
Visto che parlate di auto dell'avvocato su ebay c'è pure la prisma motorizzata delta con un allestimento particolarissimo.
-
Francesco Vellucci
Credo sia una semi verita' molto enfatizzata, lui dice che l'auto e' intestata a Fiat Auto perche' solo le Panda erano intestate all'avvocato, ma non e' vero in quanto sia la prisma turbo integrale che la thema 8.32 station erano intestate a lui, come del resto la 130 villa d'este (station) e le altre speciali, vedi la delta integrale a 2 porte o la testarossa spider.
Penso che si tratti di una, sia pur bellissima intendiamoci, kappa di servizio e che magari lo ha anche trasportato, ma non era di sicuro la sua "ufficiale" .
Azzardo potesse essere una vettura muletto di riserva, ma l'allestimento e' quello delle migliori kappa fine seconda serie, e non ha nulla di fuori serie.
Penso che si tratti di una, sia pur bellissima intendiamoci, kappa di servizio e che magari lo ha anche trasportato, ma non era di sicuro la sua "ufficiale" .
Azzardo potesse essere una vettura muletto di riserva, ma l'allestimento e' quello delle migliori kappa fine seconda serie, e non ha nulla di fuori serie.
-
Revox
ma l'esp sulla kappa?? nn aveva soltanto l'asr ovvero il controllo di trazione??
-
Enzo
La K non ha l'ASR, ma ancora meglio alcune motorizzazioni sono dotate di Viscodrive, fantastico.