Inoltre aggiungo: dov'è la centralina elettronica per la chiusura delle porte?? Sull'eper sembra nella parte anteriore, anche se sapevo fosse nel bagagliaio (anche se non sò precisamente dove)
MEntre sul lato destro del bagagliaio l'eper mi segnala il riduttore e il motorino elettrico sempre della chiusura...dove son posti?
Bocchette aria posteriore
-
Enzo
Re: Bocchette aria posteriore
Ma il motoriduttore nel bagagliaio è quello dello sportellino benzina.
La centralina elettronica non ricordo dov'è, però forse sotto al tunnel centrale.
La centralina elettronica non ricordo dov'è, però forse sotto al tunnel centrale.
-
Revox
Enzo quindi serve per chiudere il bocchettone del serbatoio giusto??
Mentre sotto all'apertura del cofano (la parte che si solleva) c'è l'immobilizer per tt e 4 le portiere o c'è soltanto la chiusura per il bagagliaio?? Perchè mi ricordo di uno su questo forum che 2 mesi fà avendo un problema alla portiera l'elettrauto gli sostituì questo pezzo
La centralina dove dovrebbe trovarsi sotto il tunnel centrale zona cambio oppure freno a mano??
Mentre sotto all'apertura del cofano (la parte che si solleva) c'è l'immobilizer per tt e 4 le portiere o c'è soltanto la chiusura per il bagagliaio?? Perchè mi ricordo di uno su questo forum che 2 mesi fà avendo un problema alla portiera l'elettrauto gli sostituì questo pezzo
La centralina dove dovrebbe trovarsi sotto il tunnel centrale zona cambio oppure freno a mano??
-
Revox
Ah Enzo, lo spurgo della frizione idraulica è posta sotto la batteria avvitata ad un pezzo metallico con scrtto 347xxxx (o numeri simili non ricordo con precisione)?? Se è lo spurgo, per sostituire tutto il liquido ci metterò molto tempo??
-
Revox
Ho risolto tutto, ho smontato gli originali e l'ho aggiustato, si erano "sfasati" i denti haha
Enzo mi rispondi per sopra?
Enzo mi rispondi per sopra?
-
Enzo
Bene.
Lo spurgo della frizione si trova nel cilindretto che comanda la frizione. Questo cilindretto è avvitato sul cambio, e si deve smontare la batteria.
Per sostituitre tutto il liquido certo un po' i tempo penso che ci voglia.
Lo spurgo della frizione si trova nel cilindretto che comanda la frizione. Questo cilindretto è avvitato sul cambio, e si deve smontare la batteria.
Per sostituitre tutto il liquido certo un po' i tempo penso che ci voglia.
-
Revox
Ma è lo spurgo posto sopra quel cilindretto grigio con dei numeri?? Lo spurgo punta dritto alla ruota anteriore guidatore??
Dopo natale cambio tutto il liquido freni alle pinze anteriori e alla frizione...poi per le pinze post aspetto 1 mesetto
Dopo natale cambio tutto il liquido freni alle pinze anteriori e alla frizione...poi per le pinze post aspetto 1 mesetto