CURIOSITà

Mercatino
Gallery
vanno thema ls

CURIOSITà

Messaggio da leggere da vanno thema ls »

SECONDO VOI CHE SIETE PIU INTENDITORI DI ME LA THEMA PER UN PROSSIMO FUTURO SARà UN GRANDE INVESTIMENTO? PER CHIARIRVI LA MIA DOMANDA VI CHIEDO SE LA THEMA POTRà AUMENTARE DI VALORE TRA UN PO DI ANNI
Enzo

Re: CURIOSITà

Messaggio da leggere da Enzo »

Credo di si. Ovviamente non come autovetture tipo la Fulvia ecc... ma come la Flavia, la 2000, ecc...
germano

Messaggio da leggere da germano »

sinceramente ho qualche dubbio eccezzion fatta per l 8.32,parere personale
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

si se la metti nel frigorifero fra centannise e ben conservata forse vale qualcosa. (scherzo) non si sa mai io ai tempi avevo una flamignia e non avevo mai pensato che al giorno doggi e una macchina molto valutata. ma se ai posto per mettela via fallo forse i tuoi figli ne avranno beneffito

ciao aldo
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Le 8.32 stanno già aumentando di valore, fino a 3, 4 anni fa si portavano a casa per cifre simboliche adesso anche quelle sgangherate meno 5000€ non valgono.
Wainer

Messaggio da leggere da Wainer »

c'è il caso che vengano a costare, ma almeno tra 10-15 anni!!
e come tutte le macchine d'epoca e come ci insegna la storia delle gloriose lancia passate (es. lancino o anche lancia delta) i modelli che costeranno di più saranno di sicuro i più potenti:il turbo 16v lx e l'8.32!!!!!
Thema89

Messaggio da leggere da Thema89 »

Secondo me, modelli speciali come l'8.32 e il 16v Turbo, di ovvio interesse collezionistico, o ancor di più la "sconosciuta" Thema Scuro e la rarissima Limousine, fra non più di 5/6 anni vedranno aumentare sensibilmente il loro valore....certo, sono solo ipotesi, staremo a vedere !
Rispondi

Torna a “Thema”