CURIOSITà
-
Enzo
Re: CURIOSITà
Credo di si. Ovviamente non come autovetture tipo la Fulvia ecc... ma come la Flavia, la 2000, ecc...
-
germano
sinceramente ho qualche dubbio eccezzion fatta per l 8.32,parere personale
-
aldo
si se la metti nel frigorifero fra centannise e ben conservata forse vale qualcosa. (scherzo) non si sa mai io ai tempi avevo una flamignia e non avevo mai pensato che al giorno doggi e una macchina molto valutata. ma se ai posto per mettela via fallo forse i tuoi figli ne avranno beneffito
ciao aldo
ciao aldo
-
Viavincenzi
Le 8.32 stanno già aumentando di valore, fino a 3, 4 anni fa si portavano a casa per cifre simboliche adesso anche quelle sgangherate meno 5000€ non valgono.
-
Wainer
c'è il caso che vengano a costare, ma almeno tra 10-15 anni!!
e come tutte le macchine d'epoca e come ci insegna la storia delle gloriose lancia passate (es. lancino o anche lancia delta) i modelli che costeranno di più saranno di sicuro i più potenti:il turbo 16v lx e l'8.32!!!!!
e come tutte le macchine d'epoca e come ci insegna la storia delle gloriose lancia passate (es. lancino o anche lancia delta) i modelli che costeranno di più saranno di sicuro i più potenti:il turbo 16v lx e l'8.32!!!!!
-
Thema89
Secondo me, modelli speciali come l'8.32 e il 16v Turbo, di ovvio interesse collezionistico, o ancor di più la "sconosciuta" Thema Scuro e la rarissima Limousine, fra non più di 5/6 anni vedranno aumentare sensibilmente il loro valore....certo, sono solo ipotesi, staremo a vedere !