[VENDONO] Lancia K con motore Ferrari Thema 8.32!
-
germano
Re: [VENDONO] Lancia K con motore Ferrari Thema 8.32!
no aldo non noi prende in giro chi si intende poco di quei modelli,infatti vedi che in questo forum ci è puzzata subito la cosa
-
lucakappa
Però c'è gente che ha un bel coraggio a truffare la gente....
-
germano
per i soldi questo ed altro!!ma con che coraggio!!
-
GiovanniT
Bravo Enzo, io di solito segnalo anche l'inserzione illecita (si tratta proprio di un illecito perche' descrive una cosa diversa dalla realta') e molte volte dopo la segnalazione eliminano l'asta,
GiovanniT
GiovanniT
-
GiovanniT
a parte che si sa che non e' mai esistita
e poi basta leggere la descrizione e guardare una foto.
non e' nemmeno il coperchio, e' solo un pezzo rosso tagliato da una 8.32 attaccato
GiovanniT
e poi basta leggere la descrizione e guardare una foto.
non e' nemmeno il coperchio, e' solo un pezzo rosso tagliato da una 8.32 attaccato
GiovanniT
-
marco_s
Infatti,proprio quello che ho detto io
-
Enzo
Il signore mi ha contattato scrivendomi soltanto un numero di cellulare... forse non sa scrivere bene al PC...
Ha aggiunto una scritta fiat (... mah) al titolo dell'inserzione e poi avrà modificato qualcosa nella descrizione...
Comunque sia, il titolo riporta motore ferrari e l'inserzione riporta turbo 20V...
Insomma... non so che dire...
Ha aggiunto una scritta fiat (... mah) al titolo dell'inserzione e poi avrà modificato qualcosa nella descrizione...
Comunque sia, il titolo riporta motore ferrari e l'inserzione riporta turbo 20V...
Insomma... non so che dire...
-
Enzo
Ah no... fiat c'era già scritto...
Boh in pratica è rimasto tutto come prima..
Comunque per chi volesse chiamarlo magari solo per capirci qualcosa... questo è il numero che mi ha dato 3397554327, è pure scritto nell'inserzione...
Ah, onde evitare che sia un rompic...oni meglio non far comparire il proprio numero...
Saluti
Boh in pratica è rimasto tutto come prima..
Comunque per chi volesse chiamarlo magari solo per capirci qualcosa... questo è il numero che mi ha dato 3397554327, è pure scritto nell'inserzione...
Ah, onde evitare che sia un rompic...oni meglio non far comparire il proprio numero...
Saluti