[VENDONO] Lancia K con motore Ferrari Thema 8.32!
-
Federico
[VENDONO] Lancia K con motore Ferrari Thema 8.32!
Pazzesco!
Guardate questo link:
http://cgi.ebay.it/Lancia-K-2-0-TURBO-1 ... 0167702937
Vendono una K che pare abbia il motore della 8.32! Ma è originale??
Mannaggia certo che dev'essere spaziale andare in giro con una K così!
Federico
Guardate questo link:
http://cgi.ebay.it/Lancia-K-2-0-TURBO-1 ... 0167702937
Vendono una K che pare abbia il motore della 8.32! Ma è originale??
Mannaggia certo che dev'essere spaziale andare in giro con una K così!
Federico
-
Faber KAPPA
Re: [VENDONO] Lancia K con motore Ferrari Thema 8.32!
WOWWWW!!!
Comunque se è radiata in germania e se non è davvero una serie limitata sarà impossibile immatricolarla in italia!!! Sigh!
Comunque se è radiata in germania e se non è davvero una serie limitata sarà impossibile immatricolarla in italia!!! Sigh!
-
marco_s
Sinceramente a me di ferrari pare avere solo un pezzo del coperchio punterie..
-
Stefano
Ragazzi non illudetevi quella è solo la targhetta del coperchio punterie di una thema ferrari (anzi non sono sicuro che sia l'originale) Poi quel motore non è il 2.0 turbo 20v ma il 2.0 turbo 16v. Sarà modificata per avere 280cv come dichiara il venditore, ma di raro e limitato non ha niente.
Saluti
Saluti
-
Enzo
Bufala PAZZESCA!!!
Dice K con motore Ferrari nel titolo.... poi nell'inserzione spunta turbo 20V.... e dalle foto si evince che trattasi del classico turbo 16V della K prima serie.
Cose da linciaggio.
Dice K con motore Ferrari nel titolo.... poi nell'inserzione spunta turbo 20V.... e dalle foto si evince che trattasi del classico turbo 16V della K prima serie.
Cose da linciaggio.
-
Antonio(t16v lx)
No comment..........................................
-
germano
l unica cosa che è 8,32 è il coperchio anche perchè se fosse il motore 8.32 non potrebbe certo esser 2.0,il motore è preciso al mio 2.0 turbo 16,mah...se trova il pollo...!
-
Enzo
Ho appena scritto al venditore spiegando quali cose indicibili ha scritto nell'inserzione.
Per la correttezza nei confronti di possibili acquirenti su eBay l'ho invitato a modificare l'inserzione.
Per la correttezza nei confronti di possibili acquirenti su eBay l'ho invitato a modificare l'inserzione.
-
aldo
se mette la fotocopia del libretto di inmatricolazzione forse ci credo, ma per me ci sta prendendo tutti in giro