velocita k turbo 16v
-
germano
velocita k turbo 16v
qualcuno ha mai provato a tirare quel che va l auto magari in germania che non vige limite in autostrada della k turbo 16?in teoria dovrebbe fare 235 km/h e credo segni oltre 240 il tachimetro,la mia è arrivata a 220 scarsi e di piu non andava ,strano direi!
-
Enzo
Re: velocita k turbo 16v
Quanti anni e Km ha la macchina?
Priva di fare la prova hai pulito gli iniettori? Hai cambiato il debimetro? Hai cambiato la sonda lambda? Hai cambiato i sensori di temperatura dell'impianto iniezione?
Priva di fare la prova hai pulito gli iniettori? Hai cambiato il debimetro? Hai cambiato la sonda lambda? Hai cambiato i sensori di temperatura dell'impianto iniezione?
-
paolo-thema
ma nn credo che sia solo questo
puo essere che era in leggero falso piano e quindi nn poteva andare di piu
le prove di 4 ruote vengono fatte in piano mentre le normali strade nn sono in piano
puo essere che era in leggero falso piano e quindi nn poteva andare di piu
le prove di 4 ruote vengono fatte in piano mentre le normali strade nn sono in piano
-
germano
no paolo-thema l ho fatto piu di una volta a 200 arriva abbastanza bene poi a titare tirare arriva 220 scarsi oltretutto ma i giri son quelli 5600 come da quattroruote e libretto uso manutanzione.enzo dici pulire gli iniettori,cosa mi consigli quei liquidi da mettere nel serbatoio insieme alla benzina o smontarli giu?costo?
-
Enzo
Se sapessi i Km e gli anni sarebbe meglio.
Smontandoli il lavoro sarebbe perfetto, con gli ultrasuoni. Altrimenti un pulitore iniettori da mettere nel serbatoio. Deve essere per iniettori, e non per tutto il sistema di alimentazione valvole ecc..
Però considera che il sistema di iniezione ha dei sensori fondamentali che invecchiano con gli anni e i Km per cui le prestazioni tendono a diventare un po' scadenti.
Per cui se il motore è stato manutenzionato bene non preoccuparti, non penso chia sia un problema di meccanica.
Ciao
Smontandoli il lavoro sarebbe perfetto, con gli ultrasuoni. Altrimenti un pulitore iniettori da mettere nel serbatoio. Deve essere per iniettori, e non per tutto il sistema di alimentazione valvole ecc..
Però considera che il sistema di iniezione ha dei sensori fondamentali che invecchiano con gli anni e i Km per cui le prestazioni tendono a diventare un po' scadenti.
Per cui se il motore è stato manutenzionato bene non preoccuparti, non penso chia sia un problema di meccanica.
Ciao
-
germano
grazie enzo i tuoi consigli son sempre prezioni la k ha 95000 km ,l ho presa che ne aveva 92000 e il proprietario precedente non credo che abbia fatto una manutenzione minuziosa e la trattasse a dovere,ora ha trovato per sua fortuna uno che la tratta come si deve,mi consigli qualche liquido in particolare ovviamente di buona qualita?
-
Stefano
Ciao germano per gli iniettori ti consiglio il trattamento iniezione Benzina di Sintoflon.