velocita k turbo 16v

Mercatino
Gallery
germano

velocita k turbo 16v

Messaggio da leggere da germano »

qualcuno ha mai provato a tirare quel che va l auto magari in germania che non vige limite in autostrada della k turbo 16?in teoria dovrebbe fare 235 km/h e credo segni oltre 240 il tachimetro,la mia è arrivata a 220 scarsi e di piu non andava ,strano direi!
Enzo

Re: velocita k turbo 16v

Messaggio da leggere da Enzo »

Quanti anni e Km ha la macchina?
Priva di fare la prova hai pulito gli iniettori? Hai cambiato il debimetro? Hai cambiato la sonda lambda? Hai cambiato i sensori di temperatura dell'impianto iniezione?
ibanez

Messaggio da leggere da ibanez »

va di + te l'assicuro!!!! arriva a fondo scala...
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

ma nn credo che sia solo questo
puo essere che era in leggero falso piano e quindi nn poteva andare di piu
le prove di 4 ruote vengono fatte in piano mentre le normali strade nn sono in piano
germano

no paolo-thema l ho fatto piu di una volta a 200 arriva abbastanza bene poi a titare tirare arriva 220 scarsi oltretutto ma i giri son quelli 5600 come da quattroruote e libretto uso manutanzione.enzo dici pulire gli iniettori,cosa mi consigli quei liquidi da mettere nel serbatoio insieme alla benzina o smontarli giu?costo?
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Se sapessi i Km e gli anni sarebbe meglio.
Smontandoli il lavoro sarebbe perfetto, con gli ultrasuoni. Altrimenti un pulitore iniettori da mettere nel serbatoio. Deve essere per iniettori, e non per tutto il sistema di alimentazione valvole ecc..
Però considera che il sistema di iniezione ha dei sensori fondamentali che invecchiano con gli anni e i Km per cui le prestazioni tendono a diventare un po' scadenti.
Per cui se il motore è stato manutenzionato bene non preoccuparti, non penso chia sia un problema di meccanica.

Ciao
germano

grazie enzo i tuoi consigli son sempre prezioni la k ha 95000 km ,l ho presa che ne aveva 92000 e il proprietario precedente non credo che abbia fatto una manutenzione minuziosa e la trattasse a dovere,ora ha trovato per sua fortuna uno che la tratta come si deve,mi consigli qualche liquido in particolare ovviamente di buona qualita?
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao germano per gli iniettori ti consiglio il trattamento iniezione Benzina di Sintoflon.
germano

grazie stefano sabato vado a cercarlo
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Naturalmente parere personale...germano
Rispondi

Torna a “Thema”