informazioni su fulvia zagato
Re: informazioni su fulvia zagato
lo sniff era per il dispiacere, perchè e molto probabile che l'unica cosa che si salva di quella macchina saranno le porte e i cofani.. nei post precedenti mi hanno detto che era meglio lasciar perdere perchè tra carrozzeria e meccanica il restauro mi sarebbe costato 8000 euro, contando poi le parti mancanti (vetri e interni) anche se me la regalassero non sarebbe un buon affare. magari per farci ricambi si, ma io ne voglio una per andarci in giro!!!
la seconda serie come afferma colui che la vende nel libro anche da lui scritto sulla fulvia sport competizione e` tutta in acciaio, ovvero in alluminio ci trovi solo la testata, perche le due serie non sono intercambiabili......
in che zona siete?, qui a roma escono belle macchine.......
ciao
in che zona siete?, qui a roma escono belle macchine.......
ciao
io sono in provincia di bg, ma devo dire che qui di bello non ho visto ancora nulla; cioè, auto belle ce ne sono, ma o non si vendono, o si pagano.. troppo! comunque questo mese vedrò qualche mostra scambio, e comunque non si sa mai, l'affare potrebbe sempre saltar fuori. Comunque in effetti una fulvia zagato a 500 € anche secondo me non sarebbe male; scusa Lorenzo, ma tu che conosci il venditore non è che magari riesci a scoprire qualcosa in più su questa macchina (una tua testimonianza sarebbe + attendibile di quella del venditore..)? io un modo per andare a prenderla lo trovo di sicuro, da me padova non dista poi moltissimo! ciao
la macchina mi fu descritta circa 2 anni fa sinceramente non ricordo molto di piu` di quello che ho gia` scritto, conosco una persona qui a roma che deve dare via una sport 1300 (restauro appena iniziato e poi abbandonato),la vettura in origine bianca era stata riverniciata blu, presenta una riparazione sulla fiancata e una sull'anteriore, oltre ad un po' di corrosione sparsa in parte gia` sanata, il problema principale era il motore, montava un 1200 invece del 1300, fortunatamente il cambio e` il suo
se ti interessa...
ciao
se ti interessa...
ciao
Ciao Lorenzo, ciao ragazzi,
forse posso esservi utile a riguardo di quella Sport a Padova.
Si tratta di 1,3 S seconda serie, una delle prime 600 vetture realizzate su scocca prima serie.
Mi spiace dirlo perchè conosco chi la vende ma non è assolutamente un affare, praticamente quello che c'era di buono è già stato tutto prelevato, restano i lamierati (marci fino al tetto, compresa zona numero di telaio) e la meccanica; ecco forse l'unica cosa buona è proprio motore-cambio originali, e ha il telaio ausiliari con i braccetti tubolari.
Ci ricavereste quindi avantreno, motore 818.303, cambio 818.650 + ponte posteriore 818.630
ciao
Nicola
forse posso esservi utile a riguardo di quella Sport a Padova.
Si tratta di 1,3 S seconda serie, una delle prime 600 vetture realizzate su scocca prima serie.
Mi spiace dirlo perchè conosco chi la vende ma non è assolutamente un affare, praticamente quello che c'era di buono è già stato tutto prelevato, restano i lamierati (marci fino al tetto, compresa zona numero di telaio) e la meccanica; ecco forse l'unica cosa buona è proprio motore-cambio originali, e ha il telaio ausiliari con i braccetti tubolari.
Ci ricavereste quindi avantreno, motore 818.303, cambio 818.650 + ponte posteriore 818.630
ciao
Nicola
ovvero saranno andati a finire su una competizione????
ciao
ciao
ok, grazie mille! tutti questi mi sembrano ottimi motivi per rinunciare! continuerò a cercare...
accidenti non pensavo fosse così difficile riuscire ad entrare nel club dei lancisti (senza rimanere bidonati, ovviamente!)
accidenti non pensavo fosse così difficile riuscire ad entrare nel club dei lancisti (senza rimanere bidonati, ovviamente!)
io abito vicino a bergamo.. roma è un pò lontana e poi come dici tu, il motore non va bene, e presumo non ci siano targhe e doc, quindi in pratica restauro molto difficile e reimmatricolazione forse anche + che difficile! grazie lo stesso, ciao a tutti
Ciao,
il fatto è che oramai non c'è più molta scelta a disposizione e se cerchi una Zagato, ancora meno.
Io ti posso consigliare di scegliere se puoi un esemplare dove tu non debba spenderci sopra altri soldi..perchè nei restauri sai quando inizi ma.... sorprese e spese sempre in agguato.
ciao
Nicola
il fatto è che oramai non c'è più molta scelta a disposizione e se cerchi una Zagato, ancora meno.
Io ti posso consigliare di scegliere se puoi un esemplare dove tu non debba spenderci sopra altri soldi..perchè nei restauri sai quando inizi ma.... sorprese e spese sempre in agguato.
ciao
Nicola
il peralluman della portiera dx è finito nella competizione..ma molti pezzi sono anche lì negli scaffali del suo garage...
Vorrebbe la mia Sport 1600 in restauro per andarci a correre visto che io vorrei cederla.
ciao
nicola
Vorrebbe la mia Sport 1600 in restauro per andarci a correre visto che io vorrei cederla.
ciao
nicola