Trovato tappetini Thema
-
lancia thema 140cv
Re: Trovato tappetini Thema
nn cerco un colore in particolare volevo solo vedere il reale tono di colorazione con luce normale tutto qui
ciao
ciao
-
Marcos
Certo,ho capito,cmq dovrebbe essere adatto alla tua selleria,se nn ricordo male hai l'alcantara beige,come il mio
-
lancia thema 140cv
si pero se vedi le mie foto nella gallery ho gia tappetini adatti quindi volevo vedere bene questi prima di comprarli
per dire la verita quelli che cerco di piu sono i tappetitni in moquette verde con scritto thema sulla gomma poggia tacco, sono quelli che avevo da originale e che ho ancora conservati anche se sono rovinati
per dire la verita quelli che cerco di piu sono i tappetitni in moquette verde con scritto thema sulla gomma poggia tacco, sono quelli che avevo da originale e che ho ancora conservati anche se sono rovinati
-
Daniele
ALTRI TAPPETINI
Uau! Funziona!
Ho trovato anche questi tappetini interamente in gomma: ce n'è solo un kit

Ho trovato anche questi tappetini interamente in gomma: ce n'è solo un kit

-
Daniele
Re: ALTRI TAPPETINI
Ho iniziato a telefonare a tutta Italia e ora ho gente, dopo aver speso abbastanza in ricambi, che mi tiene informato se trova qualcosa...
Io comprerei tutto!!!
Io comprerei tutto!!!
-
lancia thema 140cv
sai percaso se si trovano ancora le fodere originali lancia thema 2 serie in alcantara per rifare i sedili e quanto costano l'una?
-
Marcos
o anche quelle della prima serie..(ma sono diverse?).Ne hai vista qualcuna in giro?