Trovato tappetini Thema
-
Daniele
Trovato tappetini Thema
Nelle mie ricerche ho trovato 10 kit di tappetini codice 5897171 nuovi originali Lancia non per LX perchè non hanno l'attacco per i bottoncini.
Sono di gomma sotto e moquette sopra con la scritta LANCIA THEMA impressa.
Se a qualcuno interessano chiedo il costo
Buona giornata a tutti!
Sono di gomma sotto e moquette sopra con la scritta LANCIA THEMA impressa.
Se a qualcuno interessano chiedo il costo
Buona giornata a tutti!
-
lancia thema 140cv
Re: Trovato tappetini Thema
io sono interessato ma vorrei sapere costo e colore
ma sono quelli con la scritta thema in basso a sinistra all'interno della gomma dove poggia il tacco la scarpa?
i miei originali ancora li ho ma sono rovinati
sono in moquette verde gomma verde e scritta thema in basso a sinistra della gomma
ma sono quelli con la scritta thema in basso a sinistra all'interno della gomma dove poggia il tacco la scarpa?
i miei originali ancora li ho ma sono rovinati
sono in moquette verde gomma verde e scritta thema in basso a sinistra della gomma
-
Stefano
Ciao daniele anche io potrei essere interessato..Fammi sapere il prezzo e colore.
Saluti
Saluti
-
Daniele
Chiedo e vi dico.
Una curiosità la thema 8.32 nelle due serie hanno i tappetini con gli agganci come sulla LX o no?
Una curiosità la thema 8.32 nelle due serie hanno i tappetini con gli agganci come sulla LX o no?
-
Daniele
Dunque, i tappetini sono marroncino-beige e c'è scritto Lancia Thema su ogni tappetino, chiede 60 euro per il kit di quattro, ma penso che se ne prendo un po' si possa scendere.
Fatemi sapere se siete interessati, io devo ricevere un pacco e li faccio aggiungere.
Buona giornata
Fatemi sapere se siete interessati, io devo ricevere un pacco e li faccio aggiungere.
Buona giornata
-
Daniele
Vanno bene per qualsiasi thema, non so solo il modello originale su cui erano montati...
La foto, mannaggia non riesco a metterla...
La foto, mannaggia non riesco a metterla...