Salve ragazzi, un anno fa, cercavo l'alettone, e dopo un anno l'ho trovato... sapreste idicarmi qualcuno per dei sedili in pelle in ottimo stato a prezzi UMANI?
Dimenticavo a tutti voi del Forum, non scrivo quasi mai, ma siete stati fortissimi a darmi dei consigli lo scorso anno.............se poi qualcuno facesse dei raduni io verrei volentieri, mi sono iscritto a due, poi un anno fa mi sono venuti a sbattere, e quest'anno sono stato male, vorrei tanto condividere le mie entusiasmanti senzazioni di guida con voi, mitici proprietari di veri missili a 4 ruote..........
Ci vediamo o sentiamo...grazie a tutti chi risp, chi legge e chi non risp, ma ha un' auto da tutto risp-etto!!!!!
nicolmuratori@alice.it
392/4305190 Nico ore pasti..
MSN: neohasentered@hotmail.it
Ho trovato l'alettone8.32 non trovo i sedili in pelle...Aiuto!!!
-
Stefano
Re: Ho trovato l'alettone8.32 non trovo i sedili in pelle...Aiuto!!!
Ciao Nico, per quanto riguarda i sedili, nn so proprio come aiutarti, io è da anni che cerco quelli della LX 3a serie ma niente.Vedi su ebay in germania ogni tanto si vedono delle buone offerte.
Saluti
Saluti
-
lucas
Ciao a tutti.Nico volevo sapere di dove sei.Io forse posso darti una mano.Ultimamente girando x alcune demolizioni ho trovato varia thema con vari allestimenti.Se non ricordo male ne ho visto alcune con interni in pelle in buono stato ma erano modelli II e IIIserie turbo ma non lx(quelle con il cruscotto classico e non della ferrari).Dal momento che devo girare un po'per cercare alcuni pezzi per me se vuoi posso informarmi.Solo che dovresti farmi sapere se i sedili di queste auto si possono adattare sulla tua.I prezzi penso che siano abbastanza abbordabili perche'da queste parti la thema non e'piu'ricercata e i pezzi vengono venduti a poco.Per farti capire io ho trovato 4 cerchi che vedi nella sezione foto in ottime condizioni e li ho pagati 100 euro...Ti do'la mia massima disponibilita'e non ti preoccupare che per quanto riguarda il prezzo io non ci carico niente sopra.So cosa vuol dire avere una passione x la macchina e i problemi per trovare i ricambi.Io sono in Campania.Ciao a presto.
-
Nico
Grazie Luca, io sono di Rimini.... grazie ancora per ilmess...
comunque non mi arrenderò nella ricerca, se vedi qualcosa fammelo presente... grazie ancora ciao ciao
comunque non mi arrenderò nella ricerca, se vedi qualcosa fammelo presente... grazie ancora ciao ciao