Ho trovato l'alettone8.32 non trovo i sedili in pelle...Aiuto!!!

Mercatino
Gallery
Nico

Ho trovato l'alettone8.32 non trovo i sedili in pelle...Aiuto!!!

Messaggio da leggere da Nico »

Salve ragazzi, un anno fa, cercavo l'alettone, e dopo un anno l'ho trovato... sapreste idicarmi qualcuno per dei sedili in pelle in ottimo stato a prezzi UMANI?
Dimenticavo a tutti voi del Forum, non scrivo quasi mai, ma siete stati fortissimi a darmi dei consigli lo scorso anno.............se poi qualcuno facesse dei raduni io verrei volentieri, mi sono iscritto a due, poi un anno fa mi sono venuti a sbattere, e quest'anno sono stato male, vorrei tanto condividere le mie entusiasmanti senzazioni di guida con voi, mitici proprietari di veri missili a 4 ruote..........
Ci vediamo o sentiamo...grazie a tutti chi risp, chi legge e chi non risp, ma ha un' auto da tutto risp-etto!!!!!

nicolmuratori@alice.it

392/4305190 Nico ore pasti..

MSN: neohasentered@hotmail.it
Stefano

Re: Ho trovato l'alettone8.32 non trovo i sedili in pelle...Aiuto!!!

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao Nico, per quanto riguarda i sedili, nn so proprio come aiutarti, io è da anni che cerco quelli della LX 3a serie ma niente.Vedi su ebay in germania ogni tanto si vedono delle buone offerte.
Saluti
lucas

Messaggio da leggere da lucas »

Ciao a tutti.Nico volevo sapere di dove sei.Io forse posso darti una mano.Ultimamente girando x alcune demolizioni ho trovato varia thema con vari allestimenti.Se non ricordo male ne ho visto alcune con interni in pelle in buono stato ma erano modelli II e IIIserie turbo ma non lx(quelle con il cruscotto classico e non della ferrari).Dal momento che devo girare un po'per cercare alcuni pezzi per me se vuoi posso informarmi.Solo che dovresti farmi sapere se i sedili di queste auto si possono adattare sulla tua.I prezzi penso che siano abbastanza abbordabili perche'da queste parti la thema non e'piu'ricercata e i pezzi vengono venduti a poco.Per farti capire io ho trovato 4 cerchi che vedi nella sezione foto in ottime condizioni e li ho pagati 100 euro...Ti do'la mia massima disponibilita'e non ti preoccupare che per quanto riguarda il prezzo io non ci carico niente sopra.So cosa vuol dire avere una passione x la macchina e i problemi per trovare i ricambi.Io sono in Campania.Ciao a presto.
Nico

Messaggio da leggere da Nico »

Grazie Luca, io sono di Rimini.... grazie ancora per ilmess...
comunque non mi arrenderò nella ricerca, se vedi qualcosa fammelo presente... grazie ancora ciao ciao
Rispondi

Torna a “Thema”