chiusura centr. pazza!!!

Mercatino
Gallery
Enzo

Re: chiusura centr. pazza!!!

Messaggio da leggere da Enzo »

Ma neanche se spostavi la chiusura con le mani si apriva?
Smontare il pannello con la porta chiusa deve essere una cosa terrificaaaaante...
lucakappa

Messaggio da leggere da lucakappa »

Visto che era la posteriore ho provato a forzare la maniglia interna anche mentre aprivo per vedere se l'impulso aiutava ,ma niente di niente....
Per smontare la portiera ho dovuto piegare cacciaviti e usare tanto ingenio e tanta tanta pazienza e alla fine ci sono riuscito ,ma non l'auguro anessuno
Ciao
Alberto

Messaggio da leggere da Alberto »

niente da fare........non funzia....dopo escludo l'allarme se no ogni volta mi suona quando apro dalla parte dx.....poi domani pomeriggio la porta a far vedere.......boh sono un po giù per questo....cambio auto e stessi problemi....che sfiga!!!
lucakappa

Messaggio da leggere da lucakappa »

Non ti preoccupare non è sfiga ma un difetto che col passare del tempo si manifesta più o meno in tutte le auto.
Io sapevo che nella Kappa era un difetto ricorrente,infatti io ne ho cambiate 3 su 4 ma ricordati che c'è di peggio ....
Ciao e su col morale
eugenio

Messaggio da leggere da eugenio »

Ragazzi io ne ho cambiate già tre di serrature elettriche...sulla mia K 2000 LS 5 cilindri....
Solo nn ho messo le originali timbrate LANCIA.....ma le originali della casa produttrice delle stesse sembra che vadano abbastanza bene per il momento...
eugenio
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ciao Eugenio, che marca sono?
Rispondi

Torna a “Thema”