Ma neanche se spostavi la chiusura con le mani si apriva?
Smontare il pannello con la porta chiusa deve essere una cosa terrificaaaaante...
chiusura centr. pazza!!!
-
lucakappa
Re: chiusura centr. pazza!!!
Visto che era la posteriore ho provato a forzare la maniglia interna anche mentre aprivo per vedere se l'impulso aiutava ,ma niente di niente....
Per smontare la portiera ho dovuto piegare cacciaviti e usare tanto ingenio e tanta tanta pazienza e alla fine ci sono riuscito ,ma non l'auguro anessuno
Ciao
Per smontare la portiera ho dovuto piegare cacciaviti e usare tanto ingenio e tanta tanta pazienza e alla fine ci sono riuscito ,ma non l'auguro anessuno
Ciao
-
Alberto
niente da fare........non funzia....dopo escludo l'allarme se no ogni volta mi suona quando apro dalla parte dx.....poi domani pomeriggio la porta a far vedere.......boh sono un po giù per questo....cambio auto e stessi problemi....che sfiga!!!
-
lucakappa
Non ti preoccupare non è sfiga ma un difetto che col passare del tempo si manifesta più o meno in tutte le auto.
Io sapevo che nella Kappa era un difetto ricorrente,infatti io ne ho cambiate 3 su 4 ma ricordati che c'è di peggio ....
Ciao e su col morale
Io sapevo che nella Kappa era un difetto ricorrente,infatti io ne ho cambiate 3 su 4 ma ricordati che c'è di peggio ....
Ciao e su col morale
-
eugenio
Ragazzi io ne ho cambiate già tre di serrature elettriche...sulla mia K 2000 LS 5 cilindri....
Solo nn ho messo le originali timbrate LANCIA.....ma le originali della casa produttrice delle stesse sembra che vadano abbastanza bene per il momento...
eugenio
Solo nn ho messo le originali timbrate LANCIA.....ma le originali della casa produttrice delle stesse sembra che vadano abbastanza bene per il momento...
eugenio