Sintoflon, quali le controindicazioni?
-
Giorgio
Sintoflon, quali le controindicazioni?
Vorrei sapere le controindicazioni all'utilizzo del Sintoflon.
Grazie
Giorgio
Grazie
Giorgio
-
Stefano
Re: Sintoflon, quali le controindicazioni?
Io ho incominciato a fare il trattamento sintoflon ma devo ancora completarlo...Per adesso nessuna controindicazione, anzi ......
-
oscar
Il sinthoflon nuoce gravemente al portafogli................
-
oscar
usato nella giusta dose non dovrebbe dare problemi.....salvo eccezioni!!!!
Ricordati di distinguere il sint...raging,piu' adatto ad un'azione preventiva antiusura,da quello normale piu' adatto a motori gia' datatati per i suoi effetti per cosi' dire' riempitivi! Cmq se mandi una mail all'azienda....questa ti rispondera'!!
Ricordati di distinguere il sint...raging,piu' adatto ad un'azione preventiva antiusura,da quello normale piu' adatto a motori gia' datatati per i suoi effetti per cosi' dire' riempitivi! Cmq se mandi una mail all'azienda....questa ti rispondera'!!
-
Alberto
provato e.........sinceramente non ho sentito nessuna differenza........zero di zero........
-
Dari8V
Quale addittivo hai provato?
Qual era l'effetto che volevi ottenere?
Qual era l'effetto che volevi ottenere?
-
Alberto
Ho provato il sintoflon et e da quello che avevo letto in numerosi post sia qui che in altri siti dovevo aspettarmi più fluidità più silenziosità minori consumi ecc ecc.......ma ripeto non ho notato nulla di nulla.....
-
Dari8V
Gli effetti antiattrito sono piu' palesi in veicoli anziani: se l'ET viene messo in una auto a carburatori, sentiresti immediatamente il minimo alzarsi.
Sulla mia vecchia Punto TD, aggiungendo l'ET, si e' sentito istantaneamente il motore salire da 750 giri a 900 e passa.
Con prove strumentali la riduzione dell'attrito e' ben misurabile, a orecchio purtroppo no.
Con prove al banco si vedono chiaramente maggior potenza e maggior coppia a tutti i regimi.
Lo stesso dicasi con la prova fonometrica: la rumorosita' meccanica diminuisce subito dopo il trattamento.
In Elaborare di gennaio poi c'e' anche una prova di durata: una Mini Cooper e' stata sfruttata x 160 mila km addittivata coi Sintoflon.
Le prove strumentali di fine prova danno una usura praticamente nulla.
Sulla mia vecchia Punto TD, aggiungendo l'ET, si e' sentito istantaneamente il motore salire da 750 giri a 900 e passa.
Con prove strumentali la riduzione dell'attrito e' ben misurabile, a orecchio purtroppo no.
Con prove al banco si vedono chiaramente maggior potenza e maggior coppia a tutti i regimi.
Lo stesso dicasi con la prova fonometrica: la rumorosita' meccanica diminuisce subito dopo il trattamento.
In Elaborare di gennaio poi c'e' anche una prova di durata: una Mini Cooper e' stata sfruttata x 160 mila km addittivata coi Sintoflon.
Le prove strumentali di fine prova danno una usura praticamente nulla.
-
Luca
il prodotto ha origine militare..veniva usato come addittivante per la lubrificazione dei motori di carro armato,in quanto in combattimento poteva capitare il caso estremo di dover sfruttare il propulsore oltre i normali range oppure nel caso limite di perdita parziale o totale del lubrificante,fornendo al carro piu' tempo per allontanarsi dal campo di battaglia
prodotto similare per target è il ceramic liquid power..provato sulla mia thema un circa 90.000km fa,non si è rotto niente e al meno per i primi 20.000km direi che la macchina appariva un po' piu' sciolta,poi immagino che l'età del propulsore (a quota 260mila oramai) stia lentamente prevalendo sulle velleità velocistiche
prodotto similare per target è il ceramic liquid power..provato sulla mia thema un circa 90.000km fa,non si è rotto niente e al meno per i primi 20.000km direi che la macchina appariva un po' piu' sciolta,poi immagino che l'età del propulsore (a quota 260mila oramai) stia lentamente prevalendo sulle velleità velocistiche
-
GiovanniT
un'altro obbiettivo del prodotto era quello di limitare il danneggiamento in caso di accensione e uso del motore da subito alle massime prestazioni senza aspettare di raggiungere la temperatura di esercizio,
GiovanniT
GiovanniT