Manuali Officina Originali....Trovati

Mercatino
Gallery
marco

Re: Manuali Officina Originali....Trovati

Messaggio da leggere da marco »

Indirizzo perfavore grazie. Li compro io e poi li scansiono per tutti!
Ciao
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Siamo sicuri che si tratta degli originali?
Gli originali hanno tanto di copertina blu con scritta Lancia, hanno un aspetto molto tecnico.
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Giusto scusate non è un annuncio ma ho chiesto ad un venditore che si occupa della vendita di altri manuali (sono in vendita quelli di Uno, Croma e altri) se aveva da vendermi quelli della K; la risposta è quella che ho scritto nel primo messaggio 2 manuali, originali come nuovi con 100 Euro di costo.

Un Saluto
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Potresti postare il link del venditore?
Ciao.
StefanoK

Eccolo:

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... =renzo7809

Per conto mio ho provato a domandargli se si poteva "scalare" un pò dal prezzo però mi ha detto che sono introvabili, nuovi ecc ecc......quindi desisto :-((((

Un Saluto
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Un saluto a tutti.
Ero li li per prenderli, ma quando li ho visionati mi sono accorto che non era presente il mio modello "K2.0T 20v", abbiamo guardato l'edizione, sono del 1995, quindi aggiornati a tale data con i modelli precedenti.
Sono il Vol. 1 dove si trovavano varie schede per riparazioni e il Vol. 2 totalmente dedicato agli impianti elettrici, non so essere più preciso perchè quando ho visto che il mio modello non era presente ho desistito.
Saluti.
StefanoK

Io non avevo approfondito ma se non si tratta della serie completa sia di motorizzazioni che di tutti i capitoli allora abbiamo fatto bene a risparmiare ;-))))

Un Saluto
Rispondi

Torna a “Thema”