Indirizzo perfavore grazie. Li compro io e poi li scansiono per tutti!
Ciao
Manuali Officina Originali....Trovati
-
Enzo
Re: Manuali Officina Originali....Trovati
Siamo sicuri che si tratta degli originali?
Gli originali hanno tanto di copertina blu con scritta Lancia, hanno un aspetto molto tecnico.
Gli originali hanno tanto di copertina blu con scritta Lancia, hanno un aspetto molto tecnico.
-
StefanoK
Giusto scusate non è un annuncio ma ho chiesto ad un venditore che si occupa della vendita di altri manuali (sono in vendita quelli di Uno, Croma e altri) se aveva da vendermi quelli della K; la risposta è quella che ho scritto nel primo messaggio 2 manuali, originali come nuovi con 100 Euro di costo.
Un Saluto
Un Saluto
-
Giuseppe
Potresti postare il link del venditore?
Ciao.
Ciao.
-
StefanoK
Eccolo:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... =renzo7809
Per conto mio ho provato a domandargli se si poteva "scalare" un pò dal prezzo però mi ha detto che sono introvabili, nuovi ecc ecc......quindi desisto
(((
Un Saluto
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... =renzo7809
Per conto mio ho provato a domandargli se si poteva "scalare" un pò dal prezzo però mi ha detto che sono introvabili, nuovi ecc ecc......quindi desisto
Un Saluto
-
Giuseppe
Un saluto a tutti.
Ero li li per prenderli, ma quando li ho visionati mi sono accorto che non era presente il mio modello "K2.0T 20v", abbiamo guardato l'edizione, sono del 1995, quindi aggiornati a tale data con i modelli precedenti.
Sono il Vol. 1 dove si trovavano varie schede per riparazioni e il Vol. 2 totalmente dedicato agli impianti elettrici, non so essere più preciso perchè quando ho visto che il mio modello non era presente ho desistito.
Saluti.
Ero li li per prenderli, ma quando li ho visionati mi sono accorto che non era presente il mio modello "K2.0T 20v", abbiamo guardato l'edizione, sono del 1995, quindi aggiornati a tale data con i modelli precedenti.
Sono il Vol. 1 dove si trovavano varie schede per riparazioni e il Vol. 2 totalmente dedicato agli impianti elettrici, non so essere più preciso perchè quando ho visto che il mio modello non era presente ho desistito.
Saluti.
-
StefanoK
Io non avevo approfondito ma se non si tratta della serie completa sia di motorizzazioni che di tutti i capitoli allora abbiamo fatto bene a risparmiare
)))
Un Saluto
Un Saluto