hai risposto a tutta una serie di cose che io non ho detto, quindi faccio fatica a risponderti, (sopratutto perche' hai scritto senza una riga di pausa tra un periodo e l'altro)
Le tue opinioni sono una cosa, la realta' dei fatti e' un'altra, io la prima omologazione sulla delta l'ho fatta fare nel 1989, e oggi ho rifatto la stessa trafila per un'altro veicolo e non e' cambiato niente, sono pronto a farmi smentire, volentieri (avrei tutta una serie di misure non previste da montare )
Beato te che sei laureando
Poi se vuoi fare la lotta con i mulini a vento (assicurazioni) fai pure, se hai una vettura con pezzi non omologati puoi fare ricorso anche a san gennaro, ma non pagano,
Non vedo perche' uno debba andare in giro con la kappa con i 17 non aggiornando il libretto, potendolo fare, forse hai letto troppo velocemente il mio post e hai capito fischi per fiaschi,
mandami copia di un libretto di omologazione di misure SENZA il nulla osta della casa costruttrice e con la relazione di un ingegniere, poi ne riparliamo molto volentieri.
Scusa ma non ho la biblioteca completa di elaborare, per potere seguirti nel discorso civic (che mi sa che sia assolutamente compatibile con il mio, visto che la civic per il costruttore puo' montare i 17.)
Giovanni