Thema Turbo 16v LX da collezione cercasi...
Re: Thema Turbo 16v LX da collezione cercasi...
POSSIEDO LA MACCHINA CHE FA PER LEI E' UNA THEMA TURBO 16V LX STATION WAGON 3 SERIE FEBBRAIO 1993 VERDE YORK CON GLI INTERNI IN ALCANTARA GRIGIA CONDIZIONI ECCELLENTI DI CARROZZERIA E MECCANICA CON TUTTI GLI OPTIONAL DEL PERIODO
POSSIEDO LA MACCHINA CHE FA PER LEI E' UNA THEMA TURBO 16V LX STATION WAGON 3 SERIE FEBBRAIO 1993 VERDE YORK CON GLI INTERNI IN ALCANTARA GRIGIA CONDIZIONI ECCELLENTI DI CARROZZERIA E MECCANICA CON TUTTI GLI OPTIONAL DEL PERIODO
Re: - facile
Ciao Giò forse 6000 euro sono un po troppi,ma se cerchi una Turbo 16 LX da vetrina come dici te, mi sembra proprio che sotto i 6000 euro nn la trovi.Cmq è da tener conto che quella su autoscout24 è di colore grigio argento, quasi introvabile su Thema LX.
CIAO
CIAO
Ciao Giò su ebay ce ne una in vendita nn mi sembra proprio da collezione visto che ha sul cruscotto l'indicatore della pressione turbo e sulla Thema nn centra proprio niente.
Cmq se vuoi puoi darle un'occhiatina,
Saluti
Cmq se vuoi puoi darle un'occhiatina,
Saluti
Su tiscali annunci ce n'è una a 1300 euro. Potresti provare a chiamare. Inoltre quella su Autoscout a 6000 euro siamo sicuri che sia una lx. C'è scritto ls, magari ha solo cambiato i cerchi.
Ciao PIERPA dove hai visto che ce scritto LS?
Nella descrizione della vettura ce scritto che ha gli interni come quelli della 8.32, quindi dovrebbe essere LX.
Nella descrizione della vettura ce scritto che ha gli interni come quelli della 8.32, quindi dovrebbe essere LX.
Ciao ho una bella lancia thema 16v turbo del 1994 con 97000 km originali, vorrei darla ad amatore perche sono deciso ad comprare una k
La macchina e verdone pastello con interni in alcantara in buone condizioni. Le gomme sono nuove
La macchina ha un piccolo gibollo sul tetto a fianco della porta.
La richiesta e di € 2500,00 se interessato invio foto
Ciao e grazie
La macchina e verdone pastello con interni in alcantara in buone condizioni. Le gomme sono nuove
La macchina ha un piccolo gibollo sul tetto a fianco della porta.
La richiesta e di € 2500,00 se interessato invio foto
Ciao e grazie
Un consiglio da Lancista, al tuo posto nn mi venderei mai una Thema al posto di una K,anche perke a quanto pare la tua è abbastanza nuova. e a pochi km.
Ma è una LX?
Ma è una LX?
si e una lx.
ho tra le mani una k 2000 ls con impianto gpl e visto che adesso sto facendo parecchi km la thema mi costa un po.
tenerle tutte e due e sempre un costo , quindi se devo darla la do a uno che le thema le rispetta
ho tra le mani una k 2000 ls con impianto gpl e visto che adesso sto facendo parecchi km la thema mi costa un po.
tenerle tutte e due e sempre un costo , quindi se devo darla la do a uno che le thema le rispetta