Thema Turbo 16v LX da collezione cercasi...

Mercatino
Gallery
Giò

Thema Turbo 16v LX da collezione cercasi...

Messaggio da leggere da Giò »

Come da oggetto :-)

Sono già un felice possessore di una 8.32 del 91 nera, interni beige II serie, unico proprietario, perfetta da vetrina e con meno di 70mila Km. E' uno spettacolo vedere la gente che si volta a guardarti...

Ma come dicevo, sto cercando una Turbo 16v LX ultima serie tenuta in condizioni da collezione, insomma, perfetta e senza taroccamenti o difetti più o meno occulti. Non spero in un qualcosa di simile alla mia 8.32 come condizioni, ma tentar non nuoce...

A chi fosse in grado di fornirmi notizie utili in merito, sarò eternamente grato :-))

Grazie e ciao.

P.S.
Qual è per pura curiosità, oggi come oggi, la quotazione realistica di una 8.32 nelle condizioni come la mia?
MarcoLancia

Re: Thema Turbo 16v LX da collezione cercasi...

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

Di dove 6?
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao Giò solo per curiosità mi manderesti delle foto della tua thema 8.32? La mia e-mail è Albadj@alice.it
Grazie
Giò

Sicuramente, sarà un piacere...

Pazienta solo un pochino perché non ne ho di pronte, domani di giorno e con la digitale ne scatto alcune.

Ciao
Alberto

Messaggio da leggere da Alberto »

forse ne trova una proprio dalle sue parti.

guardi a quest'indirizzo:

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=56565857

saluti.
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Ciao giò forse ti posso aiutare io, in un paese in provincia di Pa c'è una thema lx ultma serie anno 93 nera se vuoi posso chiedere quanto vuole, l'auto si presenta molto bene non sò però quanti km possegga

P.S
Hai proprio ragione è uno spettacolo vedere la gente che si volta e ti guarda visto che anchio posseggo una 8.32 nera, anno 92, interni beije superaccesoriata, 60.000km.
Viavincenzi

- facile

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

E' molto più facile trovare una 8.32 in condizionio buone / ottime che una Lx. In primis perchè la 8.32 avendo una quotazione più alta è fuori dalla portata di molti sognatori sprovveduti sia come prezzo d'acquisto che mantenimento che reperibilità dei ricambi. Invece le Lx essendo poco più costose (semmai lo siano davvero diventate ultimamente) delle thema normali (che in tutta onestà purtroppo valgono meno di niente) soprattutto turbo 16 purtroppo è assai frequente vederle in balia di smanettoni o svilite da pesanti taroccamenti, nonchè consumate da kilometraggi elevati. In definitva è più facile trovare una 8.32 in condizioni "da vetrina" che una Lx turbo 16. Più facile è con le 3.0 V6 anche se, imho, come motore, non c'è confronto per efficienza.
Giò

Re: - facile

Vi ringrazio tutti per le risposte!

Ho visto quella indicatami su autoscout24, però 6.000 euro mi sembranodavvero tantini. A occhio e croce non mi sembra che li valga. Forse la metà...

x Graziano:
Se riesci a scoprire qualcosa su quella Thema te ne sarò grato, magari è in ottime condizioni...

x Viavincenzi:
La tua analisi temo purtroppo sia veritiera, ma non demordo :-)
L'unica cosa che mi imbarazza è la quotazione. Nel caso ne trovassi una veramente ottima, non so fino a quanto vale la pena pagare senza sforare nell'esagerazione o peggio, nell'assurdo. Hai un tuo parere a riguardo?

Grazie a tutti ancora, ciao.
Giò

Re: - facile

"P.S
Hai proprio ragione è uno spettacolo vedere la gente che si volta e ti guarda visto che anchio posseggo una 8.32 nera, anno 92, interni beije superaccesoriata, 60.000km."

Nel bracciolo anteriore ho ancora il telefono Tacs a tasti illuminati di verde marchiato SIP ed il trasmettitore da 2Kg nel baule. Un cimelio da collezione solamente quello...

Peccato che dal 1 gennaio 2006 addio Tacs!
Rispondi

Torna a “Thema”