CERCHI IN LEGA DA 17 KAPPA

Mercatino
Gallery
Cataldo

CERCHI IN LEGA DA 17 KAPPA

Messaggio da leggere da Cataldo »

Ciao ragazzi, sono alla disperata ricerca di cerchi da 17 per lancia kappa,
potete aiutarmi?
cats1969@lycos.it
Saluti
speck78

Re: CERCHI IN LEGA DA 17 KAPPA

Messaggio da leggere da speck78 »

Per versione Benzina o Diesel...

Perchè per la versione benzina si possono mettere, mentre per il diesel non sono previsti! (o almeno)
gianfilo

Messaggio da leggere da gianfilo »

La diesel, in Italia, è omologata per i cerchi in lega da 16' con pneumatici 215/55 ZR16 93W (gomme molto costose) oppure per i classici cerchi in lega della K da 15' con pneumatici 195 o 205.
Forse per i mercati esteri era prevista anche la versione da 17' ma non ne sono sicuro. Ad ogni modo, Cataldo, se parli dei cerchi a razze che montava la versione Station Wagon, sono di difficile reperibilità. Io li trovati su Ebay dopo una lunga ricerca. Se invece parli di quelli a razze (ma con maglie più fitte, tipo rete) che montava la turbo 20v berlina, forse li puoi trovare presso alcuni sfasci, ma non credo sia un'operazione semplice.
Io ho disponibili i cerchi classici in lega della K da 15'. Se ti interessano, fatti vivo. Ciao
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

A richiesta mi sembrava che ci fossero i 17.
Per quanto riguarda i 16 mi sembra che li montavano di serie le turbo benzina (ma non ne sono sicuro) e le SW. Le altre di serie montano i 15.
La mia infatti può montarte solo i 15 nonostante sia un 2.4 JTD del 98 (AARRGGHHH!!!!!!!).

CIAO
ckgo79

Messaggio da leggere da ckgo79 »

Ciao gianfilo, a me potrebbero interessare i cerchi da 15 in tuo possesso, mi potresti dire di più su condizioni e prezzo?
Se vuoi anche in mail: nceschia@yahoo.it
ciao e grazie
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

i 16 sono di serie sulla berlina turbo 20 v e sulla sw anche 16 v. Per i 17 avete provato quelli della 166? dovrebbero andare bene, ne ho già viste in giro
gianfilo

Messaggio da leggere da gianfilo »

Per Ckgo79. Ti ho spedito una mail in privato per i cerchi. Se non l'hai ricevuta, fammi sapere tramite il forum o scrivimi un'altra mail.
Ciao
ckgo79

Messaggio da leggere da ckgo79 »

Ciao Gianfilo, ti ho appena risposto in mail. Come ti ho scritto ho avuto una settimana di fuoco.. Aspetto tue foto e notizie! Grazie, a presto
Cataldo

Messaggio da leggere da Cataldo »

Si ragazzi è difficile trovarli ma non demordo.
La mia Kappa è omologata per i 225/45/17 ( mod turbo) avente interasse 5x108 ( 166 - Laguna 2 - espace - safrane - xm - peugeot 605 - volvo tutte eccetto v40 e v60 - mondeo 2005 ).
Non faccio il gommista ma la ricerca è difficile per cui ho dovuto affilare gli artigli.
Se qualcuno è a conoscenza di qualche notizie vi aspetto.
Cià
Rispondi

Torna a “Thema”